Dettagli Recensione
Ricovero per grave polmonite
A nome della famiglia Renna Trianni desideriamo esprimere la nostra più sincera e profonda gratitudine al reparto di Pneumologia dell’Ospedale di Gallipoli, diretto dal Professor Filieri.
Sono stata ricoverata per una grave polmonite e ho vissuto giorni molto difficili e delicati. In quel momento ho avuto la fortuna di incontrare un reparto straordinario, composto da persone di grande professionalità ma soprattutto di enorme umanità.
Un ringraziamento speciale va al Professor Filieri, medico eccezionale sotto ogni punto di vista. Con la sua esperienza, la sua competenza e la sua presenza costante, ha seguito il mio caso con grande attenzione e dedizione. Grazie alle sue cure e al suo intervento tempestivo, oggi posso dire con il cuore che mi ha salvato la vita.
Desideriamo inoltre ringraziare con tutto il cuore tutta l’equipe medica e infermieristica del reparto di Pneumologia. Ogni medico, infermiere e membro del personale si è preso cura di me con rispetto, pazienza, gentilezza e grande sensibilità umana. Non mi sono mai sentita solo, nemmeno nei momenti più difficili.
In questo reparto ho trovato non solo eccellenza medica, ma anche persone meravigliose che lavorano ogni giorno con passione, sacrificio e amore per i pazienti. Ogni sorriso, ogni parola di conforto e ogni gesto ricevuto resteranno per sempre nel mio cuore.
Grazie di cuore al Professor Filieri e a tutta la sua straordinaria equipe per avermi aiutato a superare uno dei momenti più difficili della mia vita.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute