Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Testimonianza
Sono la figlia di una paziente di 94 anni alla quale è stato inserito un pacemaker all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Dopo tre giorni di “parcheggio “ al Pronto Soccorso, dove non vedevano l’ora di liberarsene, solo l’intervento del dott. De Giorgi del reparto di Cardiologia, al quale va tutta la mia gratitudine per la sua umanità, disponibilità e competenza, ha reso possibile quello che dovrebbe essere la normalità: la cura e l’assistenza del malato.
Grazie dottore.
Struttura efficiente
Competenza, cortesia, disponibilità e senso umano nelle persone della Dott.ssa Cozza e del Dott. Lozupone del reparto di neuro-radiologia.
Per il reparto Cardiochirurgia
Sono la figlia della signora Tanzarella Concetta di età 73, che è stata operata in data 03/07/2019 di sostituzione valvolare aortica e sostituzione valvolare mitralica e impianto di PMK.
Insieme a lei ringraziamo di cuore il direttore dott. Giovanni Casali, il medico dott. Scotto e la equipe completa del reparto.
Pronto Soccorso
Ci si è accorti che mio figlio di 13 anni ha una neoformazione nella fossa ipofisaria della sella turcica, grazie all'infermiera Anna, che ha dovuto alzare il tono della voce con il medico che voleva SOLO mandarlo in pediatria, e da li è partito il calvario: consulenza neurologica, Orl etc. etc.
48 ore prima, sempre nello stesso PS, il medico di guardia, senza visitare o inviare il bambino in consulenza, gli fece somministrare 1 fiala di Bentelan, parlando di nevralgia del trigemino.
Grazie da parte nostra ad Anna e ad infermieri come lei, che hanno umanità e professionalità da vendere.
Professionalità da elogiare
Sono rimasto estremamente soddisfatto dell'ottimo trattamento ricevuto dal reparto di pronto soccorso coadiuvato l'altra notte dal dott. Borraccino Luigi, che dopo aver visionato in modo analitico le analisi di mio figlio, sospettava un principio di mononucleosi in atto. Non contento di una sua pre diagnosi, ha voluto approfondire con ulteriori analisi del sangue mandando mio figlio alla consulenza della Dott.ssa Colella che, nonostante le tre inoltrate di notte, apriva il suo reparto di malattie infettive alla più accurata consulenza ecografica e visita particolareggiata su tutto l'addome. La professionalità di questi dottori non fanno altro che aumentare tutta la stima che ho per chi ha giurato in modo solenne ed encomiabile il giuramento di Ippocrate. Complimenti vivissimi al Vito Fazzi e ai suoi splendidi collaboratori.
Fabio Salienti
Apprezzamenti
Posso solo apprezzare il sorriso e la professionalità dei medici e del personale infermieristico, che talora vedo impegnato intensamente in un contesto di insufficienza numerica del personale.
Altri contenuti interessanti su QSalute