Ospedale Vito Fazzi di Lecce

4.6

Degenza Malattie Infettive

Sono stata ricoverata in Infettivologia e sullo staff medico e infermieristico non ho niente da dire, anzi, sono molto disponibili e cordiali.
Sul mangiare il mio voto è 0, è immangiabile e disgustoso. Potete pur dire che non è un ristorante, sono d'accordo, ma un minimo di impegno lo volete mettere visto che i familiari non possono entrare? Mi dicevano che la mensa arriva da Gallipoli (!??!), immaginate come arrivava il mangiare...).

Intossicazione alimentare.

Pronto Soccorso

Ci si è accorti che mio figlio di 13 anni ha una neoformazione nella fossa ipofisaria della sella turcica, grazie all'infermiera Anna, che ha dovuto alzare il tono della voce con il medico che voleva SOLO mandarlo in pediatria, e da li è partito il calvario: consulenza neurologica, Orl etc. etc.
48 ore prima, sempre nello stesso PS, il medico di guardia, senza visitare o inviare il bambino in consulenza, gli fece somministrare 1 fiala di Bentelan, parlando di nevralgia del trigemino.
Grazie da parte nostra ad Anna e ad infermieri come lei, che hanno umanità e professionalità da vendere.

Neoformazione nella fossa ipofisaria della sella turcica.