Neurochirurgia Ospedale San Giovanni Bosco Napoli

Neurochirurgia Ospedale San Giovanni Bosco Napoli

Il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, situato in Via Filippo Maria Briganti 255, ha come Direttore responsabile il prof. Vincenzo Vitiello. Il reparto è ubicato al terzo piano del corpo B del presidio ed è dotato di complessivi 21 posti letto di degenza, di cui 1 dedicato agli interventi in day surgery. La U.O. si occupa della cura e del trattamento chirurgico delle patologie cerebro-spinali. E' possibile contattare l'unità operativa di Neurochirurgia chiamando il numero telefonico 081/2545285.

Intervento di ernia del disco e stenosi spinale

Ho sofferto per oltre due anni di dolori atroci alla gamba sinistra, con limitazione dell’uso e della forza del piede fino a rendermi difficoltosa la deambulazione. Sono stato trattato dal dott. Vincenzo Vitiello, che reputo persona di grande professionalità e preparazione nonché di una non comune umanità e dedizione nella cura del paziente. Sono stato operato e già dalle prime ore ho potuto constatare benefici dell’intervento stesso. Ringrazio il dott. vitiello e l’ottimo reparto di neurochirurgia da lui diretto, tutte persone professionali, dalla caposala al personale infermieristico. Una bella eccellenza della sanità campana e, anche se le infrastrutture non sono messe benissimo, posso affermare che sono stato soddisfattissimo della mia esperienza in questa struttura. Complimenti vivissimi al dott. Vitiello per la tenuta in assetto e la gestione di questa unità sanitaria! Grazie.

Ernia del disco L5-S1.
Stenosi del canale vertebrale.

Ottima degenza

Ottimo reparto con dei medici eccellenti, in particolare ringrazio il prof. Vitiello, che in una settimana mi ha ridato la gioia di camminare!

Ernia discale L5- S1.

Serenità assoluta

Questo è quando si trova un santo in paradiso... Il responsabile del reparto, il prof. Vincenzo Vitiello, è un signor dottore che nell'arco di 5 giorni mi ha visitato e operato - tutto questo senza pagare un euro.
E non chiamate il dott. Vitiello un santo?! Di questi tempi vi pare?

ERNIA DISCALE ESPULSA L4-L5 paramediana dx.

UN INCUBO DURATO 40 GIORNI

Patologia a loro sconosciuta, paziente non trattato adeguatamente ma messo in stand by sperando in un immediato trasferimento da parte della famiglia. Il giorno dopo il trasferimento presso la neurochirurgia di Benevento, il paziente ricomincia a vivere.

Infezione shunt ventricolo peritoneale e idrocefalo.

Giudizio

Reparto ottimo ed in particolare il primario neurochirurgo Vincenzo Vitiello è il massimo.

Emorragia cerebrale.

Scrupolosi

Il dottor Pierpaolo Nina è bravo, disponibile, premuroso. Rapidi i tempi per una diagnosi. Sono veramente bravi.

Aneurisma cerebrale.

Accidente cerebrovascolare

Competenza ottima del neurochirurgo Dott. Stefano Parlato.
L'equipe è stata efficace e amabile.
Sono rimasto 6 giorni nel reparto neurochirurgia nel giugno 2014 e sono molto contento del trattamento ricevuto.

Accidente cerebrovascolare.

Grave demerito

Non discuto la competenza ma, non appena scoprirono un tumore, si precipitarono a "scaricare" mia madre e dimetterla solo perchè aveva 79 anni... mentre una donna ucraina, dopo l'intervento chirurgico, fu sottoposta a chemioterapia che poi avrebbe continuato dopo le dimissioni. Forse se mia madre avesse avuto un figlio medico, avrebbe avuto un altro destino..

Paralisi causata da crollo vertebrale.