Cardiologia Ospedale San Giovanni Bosco Napoli

Cardiologia Ospedale San Giovanni Bosco Napoli

Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, situato in Via Filippo Maria Briganti 255, ha come Direttore responsabile F.F. il Dott. Paolo Tammaro. Il reparto, dotato di 10 posti letto di degenza in cardiologia e di 6 in Terapia Intensiva Coronarica, si occupa di pazienti affetti da patologie cardiovascolari e consta di una Degenza ordinaria, di Ambulatori specialistici, di un Laboratorio di Emodinamica e dell'unità di terapia intensiva coronarica UTIC, che ricovera ogni anno circa 350 Infarti del miocardio in fase acuta.

4.6

Impianto pacemaker bicamerale

Voglio ringraziare tutti gli operatori del reparto, i medici, gli infermieri e gli OSS che sono stati sempre professionali e amorevoli. Sono arrivato da loro dall'ospedale San Paolo con un blocco atrioventricolare - sono un soggetto cardiopatico vascolarizzato più volte con stent - e mi hanno salvato la vita!
Voglio aggiungere che la sanità in Campania, laddove ci siano operatori come voi, funzionerà sempre e la Regione dovrebbe lodare il vostro operato e complimentarsi con voi ogni giorno!
Grazie, grazie, grazie.

BAV III grado.

Perfetti

Dai dottori agli operatori sanitari e ai signori delle pulizie, tutto perfetto. Mi avevano sconsigliato questo ospedale, ma credo che si siano sbagliati di grosso!
Sono intervenuti tempestivamente e mi hanno salvato da un infarto con una angioplastica + stent risolutiva.
Ancora grazie.

IMA.

Visita di controllo pacemaker

Il giorno 10 novembre ho la visita di controllo del pacemaker, ma sono preoccupato perché l'ospedale ha sospeso le visite.. In questo caso come possiamo fare?

Pacemaker.