Chirurgia vascolare Ospedale San Giovanni Bosco Napoli

Chirurgia vascolare Ospedale San Giovanni Bosco Napoli

Il reparto di Chirurgia vascolare dell'Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, situato in Via Filippo Maria Briganti 255, ha come Direttore responsabile il Dott. Prof. Giuseppe Bianco. Il reparto è una unità operativa complessa UOC ubicata al terzo piano del Corpo B. Dotata di 12 posti letti di degenza ordinaria e di 1 di day surgery, la struttura svolge attività di diagnosi e di terapia per pazienti affetti da patologie chirurgiche vascolari, arteriose e venose, tra cui aneurismi dell'aorta e delle arterie periferiche, stenosi della carotide ecc.. E' possibile contattare l'unità operativa di Chirurgia vascolare chiamando il numero telefonico 081/2545291.

3.9

Sono stato trattato bene e con professionalità.
Intervento di endoprotesi vascolare risolutivo.

Aneurisma aortico addominale.

Aneurisma addominale

Salve a tutti, ho mio padre ricoverato da 12 giorni e hanno rimandato l'operazione, prima perché doveva arrivare la protesi dall'Olanda, poi per mancanza di un'autorizzazione da non so quale autorità. Preciso che mio padre ha 75 anni ed è cardiopatico. Sembra che mi stiano prendendo in giro. Non vedo tutta questa professionalità in questo.

Aneurisma addominale.

Aneurisma Aorta Addominale

Sono stato operato a cielo aperto dalla magnifica equipe dell'Esimio Prof.re Bianco e trattato in modo altamente professionale da tutto il personale infermieristico e, nonostante alcuni problemi personali superati in modo egregio, il risultato finale è da considerare ottimo. Colgo l'occasione per incaricare la Gentile caposala Sigra ANNA di divulgare, a tutta l'equipe, i miei più affettuosi ringraziamenti, in modo particolare a tutti gli onnipresenti DOTTORI.
Gennaro Scala

Aneurisma Aorta Addominale.

Aneurisma aorta addominale

Sono stato trattato con gentilezza, cortesia ed umanità da tutta l'equipe, che voglio ringraziare pubblicamente. Grazie.

Aneurisma aorta addominale.