Psichiatria Ospedale San Giovanni Bosco Napoli

Psichiatria Ospedale San Giovanni Bosco Napoli

 
4.4 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC dell'Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, situato in Via Filippo Maria Briganti 255, ha come Direttore responsabile il Dott. Prof. Antonio Scala. Il reparto è ubicato all'interno della sede del San Giovanni Bosco, presidio ospedaliero della sezione Napoli EST dell'ASL Napoli 1 Centro dotato complessivamente di 166 posti letto di ricovero, 10 di Day Hospital e 12 di Day Surgery. E' possibile contattare l'unità operativa di Psichiatria chiamando il numero telefonico 081/2545334.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Psichiatria Don Bosco

Per la prima volta in un reparto psichiatrico, arrivata con terrore e confusione, vi ho trovato invece un'ottima assistenza, soprattutto da parte dello staff infermieristico, che nonostante gli scarsissimi mezzi a disposizione e i continui tagli dello Stato, faceva i salti mortali per trattare ognuno di noi con pazienza, umanità e dignità. Bravissima anche la dottoressa Campana, che sa andare oltre i protocolli medici concentrandosi veramente sul benessere del paziente. Grazie infinite a tutti.

Patologia trattata
Disturbo da attacco di panico con derealizzazione e depressione secondaria.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

paziente

Ho trovato personale medico e paramedico, più personale volontario dell'AVO, eccellente ma, soprattutto, voglio sottolineare la grandezza degli infermieri, la loro immensa umanità e vivacità, nonchè l'ottima pulizia e servizio pasti. Tutte queste persone e caratteristiche sono state fondamentali nel darmi una mano. Lo staff è davvero forte.
GRAZIE..
un ringraziamento che estendo a tutti. Bravi.

Patologia trattata
disturbo personalità.