Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

paziente

Ho trovato personale medico e paramedico, più personale volontario dell'AVO, eccellente ma, soprattutto, voglio sottolineare la grandezza degli infermieri, la loro immensa umanità e vivacità, nonchè l'ottima pulizia e servizio pasti. Tutte queste persone e caratteristiche sono state fondamentali nel darmi una mano. Lo staff è davvero forte.
GRAZIE..
un ringraziamento che estendo a tutti. Bravi.

disturbo personalità.

Inviato da rosario paone
07 Agosto, 2012
Io sono stato ricoverato presso Villa Camaldoli, ma credo di non essere stato aiutato come si deve a cercare di curare la mia patologia. Soffro di Disturbo Depressivo Grave in comorbidità con Disturbo del controllo degli impulsi, in attuale peggioramento. Questo quanto scritto dal mio medico dell'Unità Operativa di Salute Mentale DSB.29. Per favore, se qualcuno può rispondermi per farmi sapere se posso ricoverarmi presso la Psichiatria dell'Ospedale San Giovanni Bosco Napoli. Certo di una risposta aspetto con ansia. Distinti Saluti.
Inviato da claudio
10 Mag, 2017
Salve a tutti, volevo dire che veramente in questo reparto sia i medici che infermieri fanno il proprio lavoro con pazienza e stima verso persone con vari disturbi e ci tenevo a sottolineare che sono professionisti di alto livello.
Io oggi posso stare a casa e pensare che un mio familiare sia in buone mani (e magari vivere giorno per giorno con la speranza guarisca), avendo constatato la bravura dei medici e della loro capacità professionale...