Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Ernia discale L5-S1

Dopo oltre un mese di cura, arrivo in ospedale in una quasi situazione di blocco totale della gamba e dolore insopportabile. Contentissimo di essermi trovato in questo reparto, dove ho trovato la massima professionalità e disponibilità, a partire dal dott. Cristiano Capuano, che mi ha operato e che non finirò mai di ringraziare per avermi fatto ritornare a camminare in tempi brevissimi, sino a tutto il personale infermieristico, sempre gentile e disponibile in qualsiasi ora, giorno o notte che sia, e a tutto il personale OSS, gentilissimi e disponibili in qualsiasi momento ad aiutarti. Ovviamente i complimenti al prof. Vincenzo Vitiello, primario che gestisce in maniera ottimale questo reparto.
Reparto d'eccellenza.

Ernia discale L5-S1 dx - erniectomia L5-S1, emilaminectomia e foraminotomia.

Inviato da Domenico
23 Ottobre, 2020
Come posso rintracciare il dott. Capuano? Mi potresti aiutare? Ha uno studio privato? Dovrei fare una visita al più presto possibile. Attendo una vostra gentile risposta, grazie.

Inviato da Luigi de vita
02 Novembre, 2020
Ti consiglio di rivolgerti direttamente al prof. Vitiello, il primario del reparto. Non che Capuano non sia bravo, ma io sono stato operato dal primario e te lo consiglio vivamente.
Scrivimi e ti dò i contatti.

Inviato da Teresa
22 Agosto, 2021
Ciao, ho letto il tuo commento e vorrei contattare il dott. Vincenzo Vitiello, e anche il dott. Capuano. Mi servirebbe urgentemente perchè ho mio marito che si è operato 2 volte di ernia discale in un altro ospedale, ma sta peggio di prima... Mi potresti dire come posso contattarlo? Ha uno studio privato? Grazie mille del tuo aiuto.