Ospedale di Civita Castellana

Voto ospedale

4 (3)
Voto reparti

Indirizzo
Via Ferretti 169, Civita Castellana (VT)
Telefono
L'Ospedale Andosilla di Civita Castellana è situato in Via Ferretti 169 nel comune omonimo in provincia di Viterbo ed è Ospedale di frontiera dell'azienda USL di Viterbo. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative: Pronto Soccorso, Oncologia e Rete Oncologica, Anestesiologia, Cardiologia, Chirurgia Generale e Week surgery, Diagnostica per Immagini, Diagnostica clinica di urgenza, Medicina Generale, Nefrologia ed Emodialisi, Oculistica, Ortopedia. Per avere informazioni sull’ospedale e su tutta l'azienda sanitaria si può telefonare al numero verde 800 692911 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.30 e il sabato dalle ore 8.00 alle 13.30.

PRONTO SOCCORSO

Il giorno 2 marzo alle ore 21.00 ho portato in PS mia madre di 76 anni, uscita il giorno 29 marzo dal policlinico Gemelli di Roma dopo aver subìto un intervento delicato di microchirurgia, in quanto dopo aver chiamato la guardia medica, la stessa ci suggeriva di portarla in pronto soccorso perché la pressione arteriosa era 211 - 113 e non riuscivamo a farla scendere.
Il dottor Maffi, appena vista mia madre, si è subito alterato e le ha detto perché fosse andata in pronto soccorso e che avrebbe dovuto farsi vedere dal proprio medico di base. Peccato che il sabato e la domenica il medico di base non lavori.e.

Pressione alta.

Grazie all'equipe Chirurgia

Reparto Chirurgia ottimo, equipe chirurgica ed infermieri di altissimo spessore professionale ed umano.
Mio figlio è stato trattato come un principe.
Sono loro la forza di questo ospedale, sicuramente non all'avanguardia ma di una efficienza da rimarcare e lodare.
Un sentito grazie anche al personale di pronto soccorso.

Appendicite.

CARDIOLOGIA

Oggi ho fatto 2 esami presso il reparto Cardiologia di questo ospedale. A Roma erano disponibili non prima di marzo aprile 2017. Premesso che da Roma Nord il tragitto si copre in 35/40', stesso tempo occorrente per arrivare al Gemelli.
Reception ampia e pulita, poca attesa, receptionist gentile e ben informata.
Salgo a cardiologia, 1° piano, mi viene subito incontro l'infermiere Cristiano.
Anche lui gentile, informato e disponibile. Dopo una breve attesa il cardiologo dr. Giovannini esegue il primo dei 2 esami, poi torno in sala d'aspetto e trovo la toilette pulita e fornita di sapone e salviette di carta. Di nuovo breve attesa, e lo stesso dr. Giovannini esegue il 2° esame. Sapendo che vengo da Roma, si premura di scrivere e consegnarmi subito i 2 referti. Bravi e grazie, i miei complimenti!

Cardiopatia ischemica cronica.