Ospedale di Ronciglione

Indirizzo
Via dell'ospedale di Sant'Anna 17, Ronciglione (VT)
Telefono
L'Ospedale di Ronciglione è situato in Via dell'Ospedale di Sant'Anna 17 nel comune omonimo in provincia di Viterbo ed è Polo Ospedaliero Centrale POC dell'azienda USL di Viterbo. La struttura offre prestazioni di Day Surgery, Day hospital Ematologico, Diagnostica per Immagini, Centro Prelievi. Garantisce inoltre attività ambulatoriale (Presidio Ambulatoriale Territoriale); la sala visite è contattabile al numero 0761/651282. Per informazioni sull’ospedale chiamare l'Ufficio informazioni allo 0761/651254 dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 o il numero verde 800 692911 che fornisce informazioni su tutta l'azienda sanitaria.

Radiologia - ecografia

Mi sono sottoposta ad una ecografia. L'ambiente era molto accogliente e pulito, il personale molto gentile e disponibile. La Dott.ssa Fiorentini Luisa e l'infermiere Giulianelli Mauro del reparto Radiologia sono stati molto professionali e cortesi.

Ecografia tiroide.

Professionalità ed accoglienza in Radiologia

Mi sono recato in Radiologia per un esame da esterno. Devo dire che ho trovato un'eccellente professionalità e accoglienza da parte del medico dott. Del Bono Pierpaolo, dell'infermiere Mauro Giulianelli e del tecnico Severino Rofena.
Ottimo servizio.

Ecografia completo addome.

All'ospedale per aritmia cardiaca

Struttura molto ospitale e a dimensione umana. Buono il rapporto medico paziente, perlomeno per quanto riguarda la mia esperienza.

Disturbi della frequenza cardiaca.