Ospedale di Montefiascone

Indirizzo
Via Donatori di Sangue 19, Montefiascone (VT)
Telefono
L'Ospedale di Montefiascone è situato in Via Donatori di Sangue 19 nel comune omonimo in provincia di Viterbo ed è Polo Ospedaliero Centrale POC dell'azienda USL di Viterbo. La struttura eroga prestazioni di Punto di Primo Intervento, Analisi Cliniche Laboratorio Analisi, Cardiologia, Diagnostica per Immagini, Diagnostica e screening senologico, Geriatria, Terapia del dolore e Cure palliative. Garantisce inoltre attività ambulatoriale (Presidio Ambulatoriale Territoriale); la sala visite è contattabile al numero 0761/1860234. Per avere informazioni sull'ospedale e su tutta l'azienda sanitaria si può telefonare al numero verde 800 692911 oppure ci si può rivolgere alla Direzione sanitaria.

Grazie alla Radiologia

Sono stata ieri all'ospedale di Montefiascone per fare una MOC.
Volevo complimentarmi con la signora del punto informazioni e con il personale della radiologia per l'efficienza, la puntualità e soprattutto per la gentilezza, in particolar modo con il medico che ha effettuato l'esame diagnostico, infinitamente gentile.
Se tutti gli ospedali funzionassero alla stessa maniera, sicuramente l'Italia sarebbe il primo Paese al mondo.
Grazie per la gentilezza dimostratami e per non avermi fatta sentire un numero.

MOC per approfondimenti diagnostici.

Al Primo Intervento di Montefiascone

Esperienza oltre ogni rosea aspettativa.
Siamo venuti qui perchè più comodi ed anche perchè l'idea di andare a Viterbo ci terrorizzava pensando agli afflussi e quindi alle chissà quante ore ed ore di attesa...
L'ospedale di Montefiascone è decoroso e funzionale e il punto di primo intervento efficiente e direi ben organizzato. Siamo stati ricevuti, con tutti i controlli del caso, subito e in modo intelligente. Poi abbiamo aspettato il nostro turno e l'attesa è stata minima visto il codice non prioritario assegnatoci.
Sanitari eccellenti e anche tanta cortesia.
GRAZIE AL PPI.

Brutto trauma da taglio. Medicazione e sutura.