Presidio Territoriale di Gagliano del Capo

Indirizzo
Via San Vincenzo 1, Gagliano del Capo (LE)
Telefono
Il Presidio Territoriale di Salute "E. Daniele E. Romasi" è situato in Via San Vincenzo a Gagliano del Capo ed è Presidio della ASL Lecce. La struttura consta di un Centro Prelievi, di un day hospital oculistico (responsabile Dr. Achille Frigino), del servizio di Radiologia (RX, ecografia e mammografia) e dei seguenti ambulatori specialistici: Alcologia, Cardiologia, Cardiologia, Chirurgia Territoriale (piccola chirurgia - piaghe da decubito, cambio catetere e interventi chirurgici di entità minore), Dermatologia, Diabetologia, Endocrinologia, Fisiatria, Gastroenterologia, Geriatria, Neurologia, Odontoiatria, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Servizio Emodialisi (tel. 0833.540430- 540588).

Prelievo del sangue

L'ex ospedale è meglio dentro che fuori, gli ambienti sono puliti e abbastanza accoglienti.
Ho avuto una buona esperienza all'ambulatorio analisi, sono stati puntualissimi e direi anche molto gentili.
E' via uno dentro un altro, eppure l'addetta al prelievo (non ho nemmeno sentito l'ago, è stata bravissima) ha una parola cortese per tutti.
Mi parlano molto bene anche del servizio oculistica, ma in prima persona non posso esprimermi.

Esami del sangue.