Ospedale di Montebelluna

 
2.8 (3)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
2.8 (3)
Voto reparti
 
4.6 (112)
Indirizzo
Via Togliatti 1, Montebelluna (TV)
Telefono
0423 6111
L'Ospedale San Valentino, situato in Via Togliatti 1 a Montebelluna in provincia di Treviso, fa parte della ULSS 2 Marca Trevigiana, che aggrega anche gli ospedali di Treviso Ca' Foncello, di Oderzo, di Castelfranco, di Vittorio Veneto e di Conegliano. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno dei seguenti Dipartimenti: Dipartimento strutturale interpresidio medicina di laboratorio e istologia e anatomia patologica; Dipartimento strutturale interpresidio materno infantile; Dipartimento strutturale interpresidio diagnostica per immagini; Dipartimento strutturale interpresidio di riabilitazione; Dipartimento strutturale interpresidio di Area Critica; Dipartimento strutturale di medicina clinica; Dipartimento strutturale di chirurgia.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.3  (3)
Assistenza 
 
2.7  (3)
Pulizia 
 
3.7  (3)
Servizi 
 
2.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Pediatria: il top

Mio figlio di 4 mesi già visto da guardia medica pediatrica e inviato a casa, è stato successivamente visto dalla pediatra e.. inviato a casa!
Per fortuna l'ho portato in pediatria a Montebelluna.
Subito accolto con gentilezza e premura, è stato visitato con scrupolo. Diagnosi veloce
Infermiere al top! Grazie a tutte. Sono stati giorni di ansia, ma grazie alle loro coccole e alla loro professionalità, siamo tornati a casa felici.

Patologia trattata
Bronchiolite.


Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Reparto di Psichiatria

La psichiatria è spesso poco gradita per ovvi motivi, anche quando sta facendo del bene, ma da familiare ho assistito a un trattamento altamente scadente, una totale sfuggenza e saccenza dei medici, che si sono convinti dal primo istante di una diagnosi che è stata poi smentita da diverse altre strutture.
Hanno peggiorato una persona sul piano fisico, morale e sociale con un trattamento farmacologico esagerato e inutile.
Mancano totalmente dì sensibilità e coraggio nell'andare alla radice dei problemi, senza pensare ai danni che le terapie "precauzionali" comportano.
Non consiglio il reparto, ci sono molti altri psichiatri molto più bravi, anche a Montebelluna.

Patologia trattata
Problemi psicologici, trattati come psichiatrici.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Alla larga

Ho ricoverato mia madre, qualche anno fa, prima della sua morte, in almeno 3 occasioni. Tralasciando la struttura allora fatiscente (ora completamente rinnovata), ho trovato sempre personale maleducato, supponente e incurante dei bisogni degli assistiti. A parte le ore bibliche passate al PS con mia madre parcheggiata su una barella senza nemmeno un goccio d'acqua e senza che potessi almeno farle compagnia (anche 8 ore di attesa), una volta nei reparti le cose non cambiavano. Se non sei autosufficiente e non hai un parente che ti aiuti, nessuno ti dà da mangiare nè tantomeno ti portano da bere. Addirittura mia madre è stata dimessa dopo un giorno e mezzo, dopo aver avuto due infarti, perchè disturbava. L'hanno rimandata a casa ancora con l'ago nel braccio e i sensori dell'ECG applicati sul petto!!! Invece di rifare la struttura, avrebbero dovuto assumere nuovo personale. E pensare che era un fiore all'occhiello negli anni '70.

Patologia trattata
Infarto;
Protesi all'anca;
Infezione alle vie urinarie.