Ospedale di Castelfranco Veneto

Via dei Carpani 16/Z, Castelfranco Veneto (TV)
L'Ospedale San Giacomo Apostolo, situato in Via dei Carpani 16/Z a Castelfranco Veneto in provincia di Treviso, fa parte della ULSS 2 Marca Trevigiana, che aggrega anche gli ospedali di Oderzo, di Montebelluna, di Treviso Ca' Foncello, di Vittorio Veneto e di Conegliano. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno dei seguenti Dipartimenti: Dipartimento strutturale interpresidio medicina di laboratorio e istologia e anatomia patologica; Dipartimento strutturale interpresidio materno infantile; Dipartimento strutturale interpresidio diagnostica per immagini; Dipartimento strutturale interpresidio di riabilitazione; Dipartimento strutturale interpresidio di Area Critica; Dipartimento strutturale di medicina clinica; Dipartimento strutturale di chirurgia.

4.4

Spirometria

Seguito dalla Pneumologia di Montebelluna, ho eseguito a Castelfranco le prove di funzionalità respiratoria.
Innanzitutto puntualissimi. Poi i miei più sentiti complimenti al tecnico Sonia Fraccaro, eccellente nel suo lavoro, gentilissima e molto paziente.
Tutto il TEAM super.

Spirometria Pre e Post broncodilatazione.

UROLOGIA

7 giorni fa sono stato operato di idrocele con ricovero nel reparto di Urologia nella stanza n.16. Voglio ringraziare davvero di cuore tutti, dal Dott. Amodeo che mi ha operato per la sua professionalità, passando dall'anestesista, di cui non conosco il nome ma che è stato meraviglioso anche a livello psicologico, fino a tutto il personale. Infermiere/i gentilissime/i e professionali. Ringrazio anche tutto il personale che mi ha assistito nella preospedalizzazione.
Un esempio di Ospedale dove tutti fanno il proprio e con ordine.
Grazie ancora.

Idrocele.

Due parti: 2014 e 2019

Volevo ringraziare di cuore tutto il personale del reparto di maternità ed ostetricia del nostro ospedale di Castelfranco Veneto. Sono tutte persone che lavorano con amore e passione. Gentili e professionali! Spero davvero non si arrivi alla chiusura di un così importante e meraviglioso reparto!
Ultimamente, purtroppo, si è puntato troppo il dito contro l’ospedale e personale ma trovo corretto pubblicare un elogio!
I professionisti trovati durante il ricovero e soprattutto chi mi ha seguita nel parto, davvero umani e squisiti! Vi ricorderò sempre con immenso piacere!

Parto naturale.

Maxillo Facciale: equipe meravigliosa!

La Direzione del Prof. Franco è veramente stupenda!! Personale disponibilissimo, Dr. Rigo Leone bravissima persona, per completare con il Dr. Viscioni, persona fantastica; e non voglio dimenticare la sig.ra Maria, che completa questa mia esperienza che, per quanto traumatica, è stata allietata da una equipe altamente professionale.

sinusite cronica odontogena causata da elemento dentario sx in seno mascellare sotto etmoide

Chirurgia maxillo-facciale

Buona la competenza del reparto, ma il nuovo primario è piuttosto indelicato e personalmente con me è stato anche talvolta arrogante, cosa comunque compensata ampiamente dal resto dello staff da lui diretto, che è invece veramente disponibile.

Collegamento al seno mascellare causa estrazione
Competenza dello staff.
Il Primario (anche se competente) manca totalmente di sensibilità.