Ospedale di Castelfranco Veneto

Come perdersi in ospedale il sabato pomeriggio

Dovevo fare una visita ortopedica alla spalla (in regime privato).
Mi è stato dato l'appuntamento il sabato pomeriggio con l'indicazione di riferirmi alla segreteria di ortopedia. Pago la prestazione alle macchinette e cerco dove si trovi ortopedia. Nella planimetria in atrio nessuna indicazione. Personale a cui chiedere nessuno (sabato pomeriggio!). Mi avvio verso una indicazione di portineria, ma sorpresa: non è presidiata. Chiunque puo' entrare e uscire - vergognoso! Entro in un reparto di degenza e trovo delle infermiere alle quali spiego la situazione, si consultano e neanche loro sanno dirmi se esiste un reparto di ortopedia, mi consigliano di chiedere al pronto soccorso. Cosa che faccio e vengo accompagnato in un corridoio dietro il pronto soccorso, dove trovo il medico che mi sta aspettando (per eseguire infiltrazioni).
Consiglio a chiunque debba andare all'ospedale di Castelfranco Veneto, di farsi spiegare bene dove andare; oppure meglio non andarci proprio!

Spalla dolente.

Chirurgia maxillo-facciale

Buona la competenza del reparto, ma il nuovo primario è piuttosto indelicato e personalmente con me è stato anche talvolta arrogante, cosa comunque compensata ampiamente dal resto dello staff da lui diretto, che è invece veramente disponibile.

Collegamento al seno mascellare causa estrazione
Competenza dello staff.
Il Primario (anche se competente) manca totalmente di sensibilità.