Clinica In Salus di Lecco

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Corso Carlo Alberto 17/a, Lecco
Telefono
0341 367512
Il Centro medico polispecialistico In Salus di Lecco, situato in corso Carlo Alberto 17/A, è centro di eccellenza per il sovrappeso e l’obesità grazie ad un team di esperti altamente qualificati in nutrizione, chirurgia bariatrica, endocrinologia e psicologia. E' inoltre un punto di riferimento nel territorio di Lecco e provincia per l'osteopatia, la fisioterapia e la riabilitazione, comprese logopedia e massoterapia, nonchè centro d’eccellenza nella Diagnostica Prenatale. Partner ufficiale de "Il Dentista Sicuro", la struttura eroga prestazioni anche in numerosi altri ambiti medici, tra cui: Gastroenterologia, Gastroenterologia pediatrica, Geriatria, Ginecologia e ostetricia, Medicina Estetica, Medicina dello Sport, Nefrologia, Neurologia, Neurochirurgia, Oculistica, Omeopatia, Ortopedia, Ortopedia pediatrica, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Psichiatria, Psicologia, Disturbi dell'alimentazione/ dietologia, Reumatologia, Sessuologia, Senologia, Urologia, Cardiologia, Chirurgia Bariatrica, Chirurgia Vascolare, Dermatologia, Diabetologia ed Endocrinologia, Allergologia, Angiologia, Terapia del dolore.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Mamma più che soddisfatta

Prima di entrare già mi ero pentita, visto che trovare parcheggio è un bel problema: parcheggio quasi zero, meglio lasciare la macchina prima. Consiglio alla rotatoria di svoltare in via Rosmini, in fondo si trova.
Poi a piedi sono circa 200-300 metri. Anche l'ingresso non è il massimo, all'inizio di questo vicoletto un po' "angusto". Ma una volta fatte le scale e entrati, cambia tutto! Begli ambienti, pulitissimi, servizi ineccepibili e tanta cortesia. Aggiungo, cosa non di poco conto, che hanno costi più che decenti pur essendo un centro privato.
Visita approfondita e molto soddisfacente, col bambino tatto e gentilezza.
Sono anche molto tecnologici, consiglio di avere una propria email a supporto (per chi mai ancora non ne avesse una).

Patologia trattata
Allergologia pediatrica.




Altri contenuti interessanti su QSalute