Casa di Cura Lecco Talamoni

Via S. Nicolò 12, Lecco
La Casa di Cura Lecco Beato Luigi Talamoni è una casa di cura privata situata a Lecco in Via S. Nicolò 12. La struttura eroga prestazioni sanitarie di ricovero articolate in servizi ed Unità Operative raggruppati in: Area Medica (medicina generale, riabilitazione); Area Chirurgica (chirurgia generale, ortopedia e traumatologia); Diagnostica (radiologia, laboratorio analisi, oculistica ecc.); Ambulatoriale (esami strumentali e visite specialistiche); Ricovero in Casa di Cura.

4.4

Ricostruzione LCA

Semplicemente fantastici! Dottori competenti, infermieri precisi, puntuali ed estremamente attenti al paziente. Struttura molto pulita e anche la cucina è buona.

Rottura crociato anteriore.

Professionalità

Ottima assistenza, professionalità e disponibilità da parte di tutta l'equipe.

Laparocele.

Molta umanità

Ha fatto una colonscopia e devo un grossissimo ringraziamento al medico e all'infermiere che mi hanno assistita. Ho trovato delle splendide infermiere anche in reparto di Chirurgia al piano terzo, dove mi hanno portato per il risveglio della anestesia. Grazie mille per la vostra professionalità e soprattutto umanità..

Colonscopia.

Visita cardiologica - Dott. Domenico Rossi

OGGI HO INCONTRATO, NELLA MIA NON BREVE VITA, UNO DEI MIGLIORI MEDICI NON SOLO DAL PUNTO DI VISTA PROFESSIONALE, MA SOPRATTUTTO UMANO. VIVISSIME CONGRATULAZIONI DOTT. DOMENICO ROSSI!!!

IPERTENSIONE, DILATAZIONE RADICE AORTICA E ARITMIA.

Deluso

Mi sono recato qui per una vista a pagamento. Accettazione caotica. Ambienti vetusti. Spazi risicati, poco accoglienti. Privacy pressoché inesistente. Una delusione totale. Costo della visita di tutto rispetto.

Visita specialistica.

Ecografia

Visita prenotata da 5 mesi, appuntamento per le 7.30 del mattino di sabato con scritto di presentarsi mezz'ora prima e..: la radiologia apriva alle 7.30. Mezz'ora buttata inutilmente.
Per il resto, nulla da dire sulla prestazione.

Ecografia.