Casa di Cura Lecco Talamoni

4.1

Correzione alluce valgo

Esperienza ottima. A Lecco dalla Toscana per seguire il mio ortopedico, sono rimasta esterrefatta dalla gentilezza, competenza, cortesia e coordinazione di tutti il personale medico e paramedico.
Raramente ho avuto esperienze ospedaliere di tale livello: pur essendo in convenzione e non privata, è una macchina perfetta!

- Correzione alluce valgo.
- Correzione I e II dito a martello.
- Exeresi neuroma di Morton.

Ottima esperienza

Sono stato ricoverato per una protesi d'anca. Il mio giudizio è molto positivo. Ho trovato a tutti i livelli un'ottima assistenza e competenza. Sono stato seguito molto bene durante la degenza e la riabilitazione in palestra.
Se Vi dovesse capitare di essere ricoverati qui, non temete, è un'ottima clinica.
A 80 giorni dall'intervento cammino senza problemi e da quando sono uscito dalla clinica non ho più avuto bisogno di anti infiammatori o anti dolorifici.
Vorrei ringraziare tutti per la cortesia e la professionalità che hanno dimostrato nei 25 giorni da ricoverato.

Artrosi anca dx.

Visite ed esami

In questa struttura ho fatto esami quali ecografie, colonscopie, gastroscopie, approfondimenti cardiaci. Medici e operatori sempre eccellenti e gentili. Complimenti, sono orgoglioso della sanità italiana, e tutto praticamente gratis.
Solo un rilievo grave: per accedere alla clinica si è costretti a passare attraverso il bar, largo 3 metri circa... incredibile una configurazione simile.. Centinaia di persone vi passano ogni mattinata! Il bar è poco più di un loculo, privo di finestre, e questo in un presidio sanitario.. Allucinante pensando a coloro che hanno fatto una simile scelta. E ora col coronavirus? E pensare che si potrebbe passare direttamente dalla galleria alzando solo la sbarra, è tutto all'aperto.

Diverse.

Ricostruzione LCA

Semplicemente fantastici! Dottori competenti, infermieri precisi, puntuali ed estremamente attenti al paziente. Struttura molto pulita e anche la cucina è buona.

Rottura crociato anteriore.

Professionalità

Ottima assistenza, professionalità e disponibilità da parte di tutta l'equipe.

Laparocele.

Molta umanità

Ha fatto una colonscopia e devo un grossissimo ringraziamento al medico e all'infermiere che mi hanno assistita. Ho trovato delle splendide infermiere anche in reparto di Chirurgia al piano terzo, dove mi hanno portato per il risveglio della anestesia. Grazie mille per la vostra professionalità e soprattutto umanità..

Colonscopia.

Visita cardiologica - Dott. Domenico Rossi

OGGI HO INCONTRATO, NELLA MIA NON BREVE VITA, UNO DEI MIGLIORI MEDICI NON SOLO DAL PUNTO DI VISTA PROFESSIONALE, MA SOPRATTUTTO UMANO. VIVISSIME CONGRATULAZIONI DOTT. DOMENICO ROSSI!!!

IPERTENSIONE, DILATAZIONE RADICE AORTICA E ARITMIA.