Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Lecco
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Visite ed esami

In questa struttura ho fatto esami quali ecografie, colonscopie, gastroscopie, approfondimenti cardiaci. Medici e operatori sempre eccellenti e gentili. Complimenti, sono orgoglioso della sanità italiana, e tutto praticamente gratis.
Solo un rilievo grave: per accedere alla clinica si è costretti a passare attraverso il bar, largo 3 metri circa... incredibile una configurazione simile.. Centinaia di persone vi passano ogni mattinata! Il bar è poco più di un loculo, privo di finestre, e questo in un presidio sanitario.. Allucinante pensando a coloro che hanno fatto una simile scelta. E ora col coronavirus? E pensare che si potrebbe passare direttamente dalla galleria alzando solo la sbarra, è tutto all'aperto.

Patologia trattata
Diverse.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ANNA PONISIO
26 Giugno, 2020
Vorrei rispondere alla persona che ha criticato il passaggio dentro e fuori la clinica attraverso lo spazio che accoglie anche il Bar.
In quello spazio è ubicata la Portineria, che serve (più che mai in tempi di Coronavirus) a controllare (con misurazione della Temperatura) e a irregimentare chi entra nella Struttura per vari motivi. Se tutti potessero entrare e uscire a piacimento, questo potrebbe fare insorgere seri problemi.
Il passaggio all'aperto resta, pertanto, esclusiva dei mezzi a motore (ambulanze, privati), anch'essi regolati dal personale della Portineria.

Un Medico della Clinica.
1 risultati - visualizzati 1 - 1