Casa di Cura Lecco Talamoni

 
4.1 (16)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 3 stelle

16 recensioni

 
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(4)
 
(1)
1 stella
 
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Voto medio 
 
4.1
 
4.3  (16)
 
3.8  (16)
 
4.4  (16)
 
3.8  (16)
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Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

L'esperienza è stata pessima per quanto riguarda le impiegate dell'accettazione e ritiro referti radiologici.
In sede di accettazione, ho atteso parecchi minuti per la pausa chiacchera e caffè delle impiegate.
In sede di ritiro, ho delegato mia figlia presente sul territorio mentre io sono a 20 KM di distanza. Ho compilato l'apposito modulo ed l'ho inoltrato al delegato via mail unitamente ai documenti. Non è stato sufficiente, perchè occorre l'originale. Sarebbe il caso di evolvere un pochino, adeguando se del caso i sistemi informativi.
Sono costretto a venire personalmente. La delega fatta così è del tutto inutile.
Bene il personale addetto all'esame.
Cordialità.

Patologia trattata
nessuna
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Prenotazione prestazione radiologia

Delle mezz’ore al telefono per cercare di prenotare privatamente una radiografia, senza esito in quanto o è sempre occupato, o addirittura mettono giù. Mi sono quindi recata stamattina di persona apposta per prenotare e, al mio turno, una signora molto scortese allo sportello dice che non è possibile prenotare niente perché non va il collegamento col sito della Regione. Rispondo gentilmente: ah.. quindi non posso fare nulla? (pensando potesse prendere nota di qualcosa anche senza il pc) e la signora risponde : le ho detto che non va il collegamento, quindi torni lunedì.
Compimenti per la “cortesia”.

Patologia trattata
RX.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

TAC maxillo facciale

Da due settimane ho dolori nell'area mascellare, e l'aver tolto il molare che si supponeva esserne la causa non ha risolto il problema. Si impone una TAC maxillo facciale per individuarlo ed i tempi sono importanti per chi soffre. Riesco a fare una prenotazione a Synlab per il 10 febbraio ed invio questa breve email con impegnativa associata alla clinica Talamoni: Buonasera, Vi chiedo cortesemente se siete in grado di prenotarmi questa prestazione prima del 10 febbraio. Vi telefonerò. Cordialmente.
Mi rispondono (quindi c'è una possibilità): ho provato a contattarla per la prenotazione, ma risulta occupato; pertanto per la prenotazione contatti la struttura allo 0341274111 selezionando il tasto 2 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.00, o dalle 13.00 alle 16.30.
Sono nei pressi della clinica e quindi mi reco personalmente. Dopo un po' di confusione, trovano la mia email e mi fanno la prenotazione. Torno a casa, faccio la disdetta e dopo un paio d'ore leggo la data 9 MARZO. Io ho 75 anni, sono presbite e anche un po' sordo, ma loro non hanno letto 10 febbraio? Telefono inviperito ed alla fine ho un'acida discussione con la responsabile che ha continuato a ripetere all'infinito: "Noi non abbiamo sbagliato". Ma non ha nemmeno letto la mia email!!
Ho telefonato in Synlab e mi hanno ripristinato l'appuntamento precedente. Altra classe nei rapporti con il paziente. Sarebbe bastato che la responsabile avesse detto: "Mi dispiace, abbiamo sbagliato!" e non avrei scritto niente, non mi sarei alterato e tutto sarebbe finito lì.
Ma i rapporti con il paziente, soprattutto in uno stato di sofferenza, e l'assunzione di responsabilità devono essere parte integrante di una struttura come la vostra.
Nella valutazione di Pulizia e Servizi non sono in grado di fare una valutazione e quindi mi allineerò agli altri, ma la Competenza (Segreteria) e peggio l'Assistenza (Responsabile) ed il rispetto per ciò che attiene alle richieste del cliente debilitato ed anziano, per me è sotto zero.
Fate quello che volete di questa recensione, voglio solo segnalare un problema.
Tenetene conto.
Ing. Lucio Vaccani

Patologia trattata
Segreteria e mancata assunzione di responsabilità
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ecografia

Visita prenotata da 5 mesi, appuntamento per le 7.30 del mattino di sabato con scritto di presentarsi mezz'ora prima e..: la radiologia apriva alle 7.30. Mezz'ora buttata inutilmente.
Per il resto, nulla da dire sulla prestazione.

Patologia trattata
Ecografia.
Esito della cura
Nessuna guarigione
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