Ospedale Santi Antonio e Biagio
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
11 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Inaudito
Voglio raccontare la esperienza di mio figlio avuto all’interno di questo ospedale. Premetto ci siamo trovati al pronto soccorso causa infortunio dovuto a un’attività sportiva.
Domenica 30 novembre mio figlio ha avuto uno scontro in una partita di calcio riportando un taglio alla testa. Prontamente viene chiamata l’ambulanza in quanto aveva grossa perdita di sangue con un taglio profondo. Una volta portato all’ospedale di Alessandria, precisamente all’ospedale Sant’Antonio Biagio, Veniva fatto il Triage e dato un codice bianco. Premetto che arrivava in ospedale con la fasciatura alla testa fatta al campo di calcio. Come stavo dicendo fatto il Triage non veniva neanche medicato e disinfettato. Faccio presente che noi siamo di Torino, quindi una volta che mio figlio mi ha avvisato di quello che era successo parto da Torino per arrivare ad Alessandria, nel frattempo gli dico di andare a chiedere se lo medicassero. Così a questo punto gli tolgo la fasciatura e lo medicano mettendogli un cerotto (e questo giusto per farvi capire quanta professionalità sia stata applicata in questo caso). Dopo aver chiesto più volte quando veniva visitato mio figlio al passare di tre ore decidiamo di andare via e tornare a Torino andando direttamente al CTO. Alle 20:12 arrivo al CTO, mio figlio viene accolto fatto Triage medicato dato un codice verde, immediatamente gli viene fatto una tac (risultante negativa) Verso le ore 22:00 circa siamo usciti al CTO con la ferita suturata con sette punti. Ora chiedo a voi di giudicare come è stato gestita la situazione.
Recensione su Chirurgia generale
Esprimo volentieri un parere sul reparto di Chirurgia generale dell'ospedale Santi Antonio e Biagio di Alessandria, perché lo stesso è ampiamente positivo. Il personale molto collaborativo e partecipe ha contribuito ad alleviare il soggiorno. Una menzione particolare per il dottor Giannone, la cui rassicurante presenza ha reso più sopportabile il tutto.
Ringraziamento reparto di Neurologia
Ad un mese dalla dimissione dal reparto di Neurologia diretto dal Professor Luigi Ruiz, desidero esprimere la mia riconoscenza e gratitudine a tutto lo staff medico ed infermieristico, che ha dimostrato, durante la mia degenza, una competenza, una professionalità ed una gentilezza non comuni.
Ginecologia: mi sono trovata molto bene
Ringrazio tutto il reparto in particolare:
Il Dott. Nicola Strobelt ed il Dott. Vittorio Aguggia che mi hanno operata, per la loro precisione “chirurgica”.
Il Dott. Ezio Capuzzo, con cui ho effettuato il pre ricovero, ed il Dott. Prigione, presente nelle visite di reparto.
Ringrazio tutte le infermiere e tutte le Oss per la pazienza e la competenza!
Non capisco certe recensioni, che sono solo negative e basta! E poi se si chiama ospedale e non si chiama hotel...
Grazie di cuore.
Eccellente Struttura Neurochirurgia
Grazie ancora. Grazie, mi avete salvato la vita con un intervento tempestivo per riparare l'aneurisma.. Sono stata sottoposta a Tac che ha individuato proprio l'area dell'aneurisma.
Neurochirurgia - Aneurisma cerebrale
L'assistenza ricevuta sia prima (pre-operatoria), sia post-operatoria, è stata eccellente. Ringrazio tutta l'equipe di medici e neurochirurghi che mi hanno assistito..
Eccellente Azienda Ospedaliera.
Degenza per operazione colon
Ottima struttura dal punto di vista dell'assistenza pre-operatoria e post-operatoria. Pulizia delle camere eccellente. Servizi erogati eccellenti e soddisfacenti.
Neurochirurgia - eccellenza
Personale competente, gentile e sempre a disposizione. Bravi!!
Proctologia
Sei mesi di attesa per una fistola per poi sentirsi dire di rivolgersi a qualcun'altro.... ovviamente così ho fatto!!!
ORL: eccellente Dr Raffaele Sorrentino
Se tutta la sanità in Italia funzionasse così sarebbe un gran bel Paese: professionalità, preparazione, avanzamento tecnologico e contatto con i pazienti eccellenti. Quando la professionalità si unisce alla passione per il proprio lavoro, il risultato si vede.
Esperienza Ortopedia
Sinceramente non ho commenti. La situazione da noi vissuta nei giorni di degenza della mia adorata mamma lascia solo una grande rabbia.
Altri contenuti interessanti su QSalute
