Ostetricia Casa di Cura Fabia Mater

Ostetricia Casa di Cura Fabia Mater

Il reparto di Ostetricia della Casa di Cura privata accreditata Fabia Mater, situata a Roma in Via Olevano Romano 25, ha come Responsabile il Dott. Franco Carboni. Il reparto garantisce un assistenza qualificata e attenta alle esigenze di mamma e bambino, attraverso un’indagine diagnostica all’avanguardia e una pronta valutazione della gravidanza e del benessere fetale. La struttura dà anche la possibilità alle gestanti di scegliere (condizioni permittenti) di partorire in acqua. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Natili Marco, Dr. Preziuso Massimo, Dr. Rolfini Eugenio, Dr.ssa Ferro Anna Maria, Dr.ssa Furano Simona, Dr.ssa Natale Francesca, Dr. Igliozzi Giovanni, Dr. Puglia Giovanni, Dr.ssa Perrone Seila, Dr.ssa Iannini Isabella, Dr.ssa Reimondi Cristina, Dr.ssa Dei Medici Caterina, Dr. Noccioli Giuseppe, Dr.ssa Sali Eleonora, Dr.ssa Scardamaglia Paola, Prof. De Angelis Carlo, Dr.ssa Remondi Cristina.

4.9

Parto nelle mani dei migliori

Ricoverata per scadenza tempo della gravidanza, mi inducono il parto ma dopo poco il bimbo va in insofferenza e si procede con un cesareo d’urgenza. All’ospedale Casilino premetto che mi avevano dimessa nonostante avessi poco liquido amniotico e avessi terminato il tempo! Detto ciò, non posso che ringraziare tutti i professionisti della Fabia Mater che mi hanno trattata con i guanti. Gentilezza e professionalità allo stato puro.

Parto cesareo.

Ginecologa dottoressa Seila Perrone bravissima

Ho conosciuto la dottoressa Seila Perrone la prima volta a Latina, presso il Centro Redi. Al nostro primo incontro mi ha fatto sentire subito a mio agio. Molto scrupolosa nel conoscere la mia storia clinica in generale. Visita ginecologica completa eseguita con professionalità e con tutte le spiegazioni del caso. Oltretutto è una dottoressa molto umana e che ascolta ogni tuo dubbio o problema. Durante la visita non ha fretta.
Al nostro secondo incontro a Roma si è subito ricordata di me. Sempre professionale. Finalmente ho trovato la mia dottoressa di fiducia, che per noi donne è molto importante.
Grazie mille per tutto e alla prossima visita.
Consiglio vivamente la dottoressa.
Desiree C.

Visita ginecologica completa.

Ottima clinica

Ho già avuto due figli in questo reparto e mi sono trovata benissimo; a breve nascerà la mia terza bambina e mi auguro di ripetere la bellissima esperienza.

Parti cesarei.

Bella esperienza

Mi sono trovata benissimo. Ho trovato tanta professionalità e soprattutto cordialità e attenzione alle neo mamme. Le ostetriche hanno una marcia in più e, a parte qualche momento di nervosismo, sono sempre state più che cortesi e, soprattutto, brave ed attente. Unica pecca: forse il rooming-in (ben venga, ci mancherebbe!) dovrebbe essere leggermente più "soft". Io ero stanchissima...

Parto.