Chirurgia Vascolare Policlinico Foggia

Chirurgia Vascolare Policlinico Foggia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia, situato in Viale Luigi Pinto, ha come Direttore il Dott. Maurizio Ruggero Ruggieri. Il reparto, situato presso il 4° piano del DEU, svolge attività di diagnosi e di terapia per pazienti affetti da patologie chirurgiche vascolari, arteriose e venose. Attività ambulatoriale (ambulatorio ubicato presso il piano -1 del DEU): prima visita specialistica di chirurgia vascolare e visita di controllo; esami eco color doppler dei tronchi sovraortici, aorta, assi iliaci, eco color doppler arterioso e venoso degli arti superiori e arti inferiori; medicazioni e rimozione dei punti di sutura; medicazioni avanzate per la cura delle ulcere ed applicazione di gel piastrinico.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto chirurgia vascolare, dr. Maurizio Ruggieri

Volevo esprimere un forte ringraziamento al reparto del dott. Maurizio Ruggieri, dirigente del reparto di Chirurgia vascolare del Policlinico di Foggia.
Ho avuto modo di avvalermi della sua opera professionale e di quella del suo staff, riscontrando elevata qualità accompagnata da grande disponibilità umana. Le stesse qualità le ho potute riscontrare anche nel personale tutto del reparto.
Un grande ringraziamento al prof. Ruggieri ed a tutti i suoi assistenti e collaboratori.

Patologia trattata
ULCERA VASCOLARE DA DIABETE.




Altri contenuti interessanti su QSalute