Patologia Clinica Istituto Tumori Regina Elena

Patologia Clinica Istituto Tumori Regina Elena

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Patologia Clinica e Biobanca Oncologica dell'Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma (IRE), situato in Via Elio Chianesi 53, ha come Responsabile la Dott.ssa Conti Laura. Il reparto svolge prestazioni di diagnostica specialistica di alto profilo nella sierologia, diagnostica molecolare ed oncoematologica, immunologia e immunoprotidologia, emostasi e trombosi e citogenetica, indispensabili in un laboratorio che opera all’interno di un centro oncologico di eccellenza specializzato sulla prevenzione, diagnosi e terapia delle patologie tumorali. L'attività di ricerca di rilievo nazionale ed internazionale è focalizzata sulle innovazioni nel settore delle biotecnologie trasferibili dalla ricerca di base alla diagnostica oncologica. Il servizio si articola in: Laboratorio di Patologia Clinica comprensivo di aree specialistiche; Ambulatorio di Emostasi e Trombosi; Biobanca Liquidi Biologici; Laboratorio di riferimento per Centro Studi di Fase 1 e Unità esterna di supporto alle attività del Clinical Trial Center. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Cordone Iole, Digiesi Giovanna, Vercillo Giuseppe. Dirigenti biologi: Cigliana Giovanni, Cochi Silvia, D’Alessandro Maria Gabriella, Pardini Manuela, Antenucci Anna, Mandoj Chiara, Martayan Aline, Masi Serena, Merola Roberta, Orlandi Giulia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza ed Empatia

Nei giorni passati sono andata più volte, per esami vari, nelle sale prelievi dell'I. R. E. e ho avuto la conferma di un'idea che già mi ero fatta da tempo: infermieri molto umani con un alto livello di professionalità. In questo contesto spicca la figura della Caposala, Anna Maria Silla che, oltre ad essere molto competente, attenta e risolutiva, è anche empaticamente vicina alle persone.

Patologia trattata
Esami di controllo. Paziente oncologico.




Altri contenuti interessanti su QSalute