Pediatria 1 Ospedale G. Di Cristina

 
1.8 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria 1 Gastroenterologia dell'Ospedale Pediatrico Giovanni Di Cristina di Palermo, situato in piazza Montalto 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Giuseppe Iacono. Il reparto, ubicato al primo piano del padiglione L. Biondo,è specializzato nella diagnosi e cura delle malattie dell'apparato digerente in pazienti in età pediatrica. A livello ambulatoriale la struttura garantisce visite specialistiche, visite gastroenterologiche e gastroenterologiche ad indirizzo psicogeno, visite epatologiche, nonchè visite per adolescenti il mercoledi dalle ore 14.30 alle 17.30. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Francesca Cavataio, dott. Elvira Di Francisca, dott. Maria Letizia Lospalluti, dott. Calogero Scalici, dott. Francesca Varia, dott. Maria Grazia Varvarà.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa per colonscopia

Preparazione ad una colonscopia:
per cercare di inserire un sondino naso gastrico per la pulizia del colon, hanno provato in malo modo per ben tre volte con mio figlio di tre anni, facendolo affogare nel suo stesso sangue che fuoriusciva da naso e bocca. Per ben tre tentativi non sono riusciti ad inserire un sondino. Conclusione: mio figlio non ha fatto più la colonscopia, abbiamo messo la firma e ce ne siamo andati.

Patologia trattata
Colonscopia in bimbo tre anni.





Altri contenuti interessanti su QSalute