Pediatria Neonatologia Policlinico San Pietro

Pediatria Neonatologia Policlinico San Pietro

Il reparto di Pediatria - Neonatologia dell'Ospedale Policlinico San Pietro, situato a Ponte San Pietro in Via Forlanini 15 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabili il Dott. Ahmad Kantar (responsabile pediatria), il Dott. Camillo Lovati (responsabile neonatologia e nido) ed il Prof. Angelo Colombo (coordinatore area materno-infantile). Il reparto garantisce attività clinica che si articola attraverso la gestione dei seguenti servizi dipartimentali: Nido- Patologia Neonatale; Pediatria (14 posti letto per assistenza a pazienti in età evolutiva e fino al compimento del 18° anno di età, con guardia attiva 24 ore su 24); Pronto Soccorso Pediatrico.

Marta Odoni è un'ottima infermiera del nido, sta curando la mia piccola dal 1/02/2020... è simpatica e sempre disponibile, pur di visitare lei la mia bimba è stata in ambulatorio anche dopo il turno di notte...
La consiglio veramente, per chiedere informazioni e consigli riguardo il vostro bambino, è davvero sempre disponibile.

Ipertiroidismo.

OTTIMO

Ottimo reparto, staff e personale molto scrupolosi, attenti, gentili e competenti.

Broncopolmonite acuta.