Pediatria Ospedale Aosta

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pediatria e neonatologia dell'Ospedale Regionale della Valle d'Aosta Umberto Parini, ha come Direttore il Dott. Paolo Serravalle. Il reparto, situato nell'Ospedale Beauregard di via Vaccari, è il reparto di degenza del paziente pediatrico (fino ai 14 anni di vita) ed opera in regime di ricovero, urgente o programmato, di Day hospital e Day Service ed ambulatoriale. L’attività assistenziale della Pediatria, oltre alla degenza ordinaria, comprende: Pronto Soccorso Pediatrico, Osservazione Breve Intensiva (OBI), Day Hospital e Day Service. La Patologia Neonatale é collegata funzionalmente e strutturalmente con le sale parto e le sale operatorie. La Terapia Intensiva Neonatale di II livello assistenziale è in grado di accogliere neonati pretermine di età gestazionale superiore o uguale alla 28° settimana di gravidanza e/o peso alla nascita superiore o uguale a 1000 grammi, oppure qualunque neonato che necessita di osservazione o accertamenti. Il Nido, come struttura di degenza, è di fatto sostituito dal rooming-in e viene utilizzato principalmente come sala medica e di colloquio. Dirigenti medici Area funzionale Pediatria: Dott. Marco Aicardi, Dott.ssa Adriana Bobbio, Dott.ssa Catherine Bertone, Dott.ssa Anna Maria Riemma, Dott. Paolo Serravalle. Dirigenti medici Area funzionale Neonatologia: Dott.ssa Manuela Ciocchini, Dott.ssa Alessandra Consolati, Dott.ssa Maria Paola Farinelli, Dott.ssa Francesca Vielmi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e professionalità

Ho avuto bisogno di recarmi al pronto soccorso pediatrico con il bimbo di 6 anni in Osservazione Breve Intensiva: cordiali, competenti e professionali. Ottima struttura ospedaliera.

Patologia trattata
Gastrica.