Psichiatria Ospedale Forlì

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto psichiatrico di diagnosi e cura SPDC dell'Ospedale G.B. Morgagni - L. Pierantoni di Forlì in provincia di Forlì-Cesena, situato in Via Carlo Forlanini 34, ha come Responsabile F.F. il Dott. Santolini Nazario. Il reparto si occupa del trattamento ospedaliero dei disturbi psichici acuti. Il ricovero è quasi sempre solo un momento di un percorso terapeutico integrato che si sviluppa soprattutto in ambito territoriale, negli ambulatori del Centro di Salute Mentale. Vengono garantiti durante il ricovero: visita medica quotidiana, colloqui programmati individuali e con i familiari (col consenso del paziente), accertamenti internistici necessari e pertinenti. Durante il ricovero ogni paziente viene affidato ad uno psichiatra di riferimento, il quale imposta il trattamento farmacologico ed effettua i colloqui. Il medico responsabile della struttura è disponibile per colloqui durante i turni e previo appuntamento telefonico. Staff medico SPDC: Alessia Colonna, Lorenzo Mellini, Stefano Biagini, Monica Barduzzi, Nazario Santolini.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

GRAZIE...

Non troppi posti letto, atmosfera tranquilla e serena. Personale stupendo, esperto nonostante la giovane età, paziente ed educato, rispettoso.
Attività minime, quotidianità vivibile con discreta facilità.
Cucina molto buona, mi ha aiutata anche quella.

Patologia trattata
Depressione.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Li ringrazierò di cuore a vita. Mi hanno "risistemato".

Patologia trattata
Depressione grave, tentato suicidio.