Psichiatria Ospedale Aosta

 
1.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Psichiatria dell'Ospedale Regionale della Valle d'Aosta Umberto Parini, situato ad Aosta in Viale Ginevra 3, ha come Direttore la Dott.ssa Annamaria Beoni, direttore della Struttura Complessa e del Dipartimento di Salute Mentale. Il reparto garantisce assistenza psichiatrica valutando inoltre la situazione della sofferenza psichica, onde definire l'intervento terapeutico ritenuto più idoneo. In base al paziente le modalità di intervento possono essere di ricovero in regime di day hospital, ordinario, urgente, di reinserimento psicosociale tramite l’inserimento presso una struttura riabilitativa, domiciliari o ambulatoriali, ove si svolgono colloqui, visite, attività psicoterapiche singole, familiari e di gruppo, somministrazione di terapia farmacologica, terapia della luce, terapia cranio-sacrale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Anna Beoni (responsabile centro DCA - Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione), Dott. Francesco Cargioli, Dott. Gerardo Di Carlo, Dott.Giuseppe Di Maria, Dott.ssa Daniela Greggi, Dott.ssa Rita Meschino, Dott. Alfredo Oronzio, Dott. Valerio Ricci, Dott. Etienne Roveyaz, Dott.ssa Valentina Vinciguerra.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0  (2)
Assistenza 
 
1.5  (2)
Pulizia 
 
1.5  (2)
Servizi 
 
2.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

Sono in cura da molti anni da loro per problemi di ansia e nervosismo ma non mi sono mai ripreso anche perché non sono mai stato seguito regolarmente da nessun medico che mi ha preso in cura seriamente e oltretutto ho notato che tutti i medici non hanno un comportamento professionale.
Ancora oggi sto male e continuo a prendere solo farmaci, avrei dovuto anche seguire un percorso con la educatrice consigliatomi dal medico.
Attese troppo lunghe, il resto del personale scarso e segreteria assente in caso di bisogni.

Patologia trattata
ansia
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
ansiolitici
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza presso psichiatria Aosta

Mai stato al top ma recentemente ha toccato il fondo. Vengono ricoverati quasi solo giovani. Vorrei capire se una persona che come è seguita da più di 30 anni quindi non più giovane e se ha delle fasi acute cosa deve fare andare fuori valle? Per non parlare di certe infermiere che invece di lavorare girano per il reparto con il telefonino a farsi i selfie o chattare. Sono seguita da un mio psichiatra di fiducia da parecchi anni e mi trovo benissimo anche se è maschio.

Patologia trattata
Patologia psichiatrica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Farmacologico
Esito della cura
Guarigione parziale