Radiologia CTO Alesini

 
3.9 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Diagnostica per immagini dell'Ospedale C.T.O Andrea Alesini di Roma, situato in via San Nemesio 21, ha come Responsabile la Dott.ssa Gabriella Cerone. Il reparto è una U.O.S.D. che esegue biopsie ecoguidate e prestazioni di di radiologia generale ambulatoriale, di radiologia traumatologica ed ortopedica, di radiologia vascolare ed interventistica, di neuroradiologia, di Tomografia computerizzata T.A.C., di Risonanza Magnetica, di Ecografia (epatobiliare, renale, vescicale e pelvica, pancreatica, addominale ed ecografie specifiche del retroperitoneo, dell'aorta addominale), di Senologia (visita, mammografia, ecografia, FNA stereotassico), di Tomografia computerizzata guidata, di Rx all'apparato digerente.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.9
Competenza 
 
4.3  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
4.0  (3)
Servizi 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Assurdo

Dopo aver prenotato un mese prima un’ecografia per un neonato, anticipato l’appuntamento su richiesta della dottoressa, pagato un ticket di oltre 100 €, ed essere arrivati puntuali all’appuntamento, abbiamo atteso con un neonato di 2 mesi e mezzo quasi un'ora, per un’ecografia durata 2 minuti. Dopodiché la dottoressa si è allontanata dalla stanza facendo credere sarebbe ritornata a breve con il referto, mentre invece ci ha fatto consegnare il referto da un altro membro dello staff ben 40 minuti dopo, senza una adeguata spiegazione dei risultati e senza salutare o scusarsi per la lunga attesa. Un comportamento del tutto inadeguato, in particolare se confrontato con il costo della visita e considerando la presenza di un neonato; senza contare che per accedere all’edificio, è stato necessario salire una rampa con almeno 15 scalini con il passeggino.

Patologia trattata
Ecografia neonato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dr.ssa Goletti

Debbo pubblicamente ringraziare la Dr.ssa Goletti del CTO per la sua competenza, professionalità ed umanità. Mi ha seguito in un periodo particolarmente delicato della mia vita con una diagnosi perfetta che mi ha permesso di risolvere il problema.

Patologia trattata
Cisti.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Unitamente alla Neurochirurgia, ringrazio il reparto di Radiologia: semplicemente eccelso.
Ringrazio personalmente il dott. Luciano Rocca.
Grandi Grandi Grandi.

Patologia trattata
Spondilolistesi L4- L5- S1 di 2° grado (quasi 3°).



Altri contenuti interessanti su QSalute