Radiologia interventistica Ospedale Ascoli Piceno

Radiologia interventistica Ospedale Ascoli Piceno

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia interventistica dell'Ospedale C. e G. Mazzoni di Ascoli Piceno, situato in Via degli Iris 1, ha come Responsabile il Dott. Fabio D’Emidio. Si tratta di una nuova sezione che, assieme alla Medicina Vascolare (responsabile Virginia Boni) ha come obiettivo quello di gestire e migliorare gli esiti e limitare le complicanze delle malattie vascolari. A supporto, una sofisticata apparecchiatura angiografica al fine di offrire una risposta totale ai pazienti con patologie legate all'apparato circolatorio. Il servizio è attivo h/12, ovvero in orario diurno. Fanno parte dell'equipe medica la dott.ssa Daniela Gabrielli ed il dott. Paolo Pagano.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Radiologia interventistica

Che dire… Attrezzatura di ultima generazione. Grande professionalità e competenza di tutto lo staff. La gentilezza e la cordialità di tutti rassicurano molto il paziente. Queste “piccole realtà “ in un ospedale di Provincia fanno sì che si percepisca un servizio d’eccellenza senza dover andare a chilometri di distanza nei grandi ospedali (dove in realtà - lo dico per esperienza - ti senti solo un numero, uno dei tanti).
In questo reparto dell’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno, ti accolgono come Persona oltre che come Paziente.
Assicuro che non è poco!
Un plauso particolare alla dottoressa Daniela Gabrielli.
Grazie.

Patologia trattata
Nefrostomia.