Radiologia Ospedale Civitanova Marche

Radiologia Ospedale Civitanova Marche

Il reparto di Diagnostica per immagini dell'Ospedale di Civitanova Marche in provincia di Macerata, situato in Via Ginevri 1, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Antonio Galassi. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa U.O.C. che garantisce le seguenti prestazioni: esami di radiologia convenzionale, Ecografie, Mammografie, Tomografia Assiale Computerizzata TAC, Risonanza mangnetica RMN, Mineralometria Ossea Computerizzata MOC Vertebrale, ortopantomografie (panoramica arcata dentaria), Esami contrastografici, Defecografie, Ago aspirato su guida ecografica. Afferiscono al reparto le due unità operative semplici U.O.S. SENOLOGIA CLINICA E SCREENING e U.O.S. NEURORADIOLOGIA. Dirigenti medici: Dott.ssa Carla Belleggia, Dott. Giuseppe Luccioni, Dott.ssa Paola Massaccesi, Dott. Umberto Negro, Dott.ssa Antonella Paoletti, Dott. Carlo Santurbano.

servizio efficiente, Dott. Galassi

Mi sono stati diagnosticati due melanomi alla schiena, pertanto inizio ilprogramma, con successiva richiesta di Tac. Il primario Dott. Antonio Galassi ha dato la sua disponibilità ad eseguire la tac, infatti dopo solo 5 giorni ho fatto gli esami ed ho avuto anche la risposta. Devo veramente ringraziare il Dott. Galassi per la sua comprensione e gentilezza.

tac torace