Urologia Ospedale Civitanova Marche

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Urologia dell'Ospedale di Civitanova Marche in provincia di Macerata, situato in Via Ginevri 1, ha come Direttore il Dott. Enrico Caraceni. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che si occupa delle seguenti principali patologie: Patologie del rene, Patologie dell'uretere, Patologie del pene, Patologie vescicali, Patologie prostatiche, Chirurgia protesica per disfunzioni erettili, Chirurgia per incontinenza urinaria femminile, Trattamento dell'incontinenza urinaria maschile. Ambulatorialmente esegue visite urologiche e andrologiche, biopsie prostatiche ed ecoguidate, ecografie a reni, vescica, prostata per via transrettale, Ecodoppler plesso pampiniforme, Ecodoppler penieno dinamico, cistoscopia, esami urodinamici, flussometria. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Alessia Maria Grazia Costa, Dott. Andrea Marconi, Dott. Angelo Marronaro, Dott. Giovanni Angelozzi.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento d'urgenza

Sono arrivato in pronto soccorso con una situazione problematica ed urgente, creatasi a causa di mie diverse negligenze. Dopo qualche doveroso rimprovero, sono stato operato urgentemente. Operazione più complicata del previsto ma, a distanza di qualche giorno, il risultato è sorprendente. Tutto risolto e sistemato a dir poco perfettamente.
Ringrazio tutti i medici e tutto il personale, in particolare la dottoressa Maria Grazia Costa ed il dottor Daniele Mazzaferro.

Patologia trattata
Privacy.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sostituzione in urgenza di stent ureterali

Serietà, umanità, disponibilità, professionalità, assistenza al paziente: tutti valori ritrovati nella dottoressa Alessia Costa.
Semplicemente 10 e lode.
Grazie.

Patologia trattata
Sostituzione in urgenza di stent agli ureteri dopo primo intervento effettuato il giorno precedente presso altro ospedale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Assistenza a mia madre

Grazie per la gentilezza e per la continua assistenza da parte di tutto il personale del reparto. Grazie ai dottori dr. Quaresima, dr. Mazzaferro, dr.ssa Costa e dr. Marronaro per la loro disponibilità e umanità. Grazie di cuore da tutti i familiari di Vangi Elisa.

Patologia trattata
Calcoli renali.




Altri contenuti interessanti su QSalute