Rianimazione Ospedale Civitanova Marche

Rianimazione Ospedale Civitanova Marche

 
4.8 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale di Civitanova Marche in provincia di Macerata, situato in Via Ginevri 1, ha come Direttore F. F. la Dott.ssa Anna Monaco. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che garantisce attività di ricovero in Terapia Intensiva, riservato a pazienti con patologie molto gravi con pericolo per la sopravvivenza, oppure a pazienti, in condizioni precarie, sottoposti a delicati interventi chirurgici. Gestisce l'Unità Operativa Semplice di Rianimazione (resp. Dott.ssa Venere Micieli) ed ambulatorialmente esegue le seguenti prestazioni: consulenze anestesiologiche in preparazione ad intervento chirurgico; consulenze di terapia antalgica (per il trattamento del dolore di origine vascolare ischemica, artrosica e di origine oncologica, anche di tipo palliativo, muscoloscheletrica con somministrazione di farmaci per via epidurale). Dirigenti medici: Dott.ssa Anna Monaco, Dott.ssa Monica Vita, Dr. Emilio Giorgetti, Dott.ssa Marta Fratini, Dr. Carmelo Bartolone, Dott.ssa Mirella Scoponi, Dott.ssa Stefania Ascenzi, Dott.ssa Elisabetta Bruni, Dott.ssa, Dott.ssa Laura Angeloro, Dott.ssa Silvia Tacconi, Dr. Maurizio Donati, Dr. Carlo Leopardi, Dr. Raesi Abolfazle.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Eccellente equipe anestesia

Grazie da cuore all'anestesista dottoressa Silvia Tacconi e all'infermiere Matteo del reparto Anestesia. Una squadra completa sotto ogni aspetto, una squadra super.
La dottoressa Silvia Tacconi è una professionista completa, e dal lato umano molto, molto vicina al paziente. L'infermiere Matteo è stato bravissimo a trasmettermi calma e tranquillità.
Ancora grazie di cuore.

Patologia trattata
Recidiva ernia ombelicale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Ringrazio di "cuore" l'equipe di Rianimazione, dove sono stato assistito e curato dal 2 novembre 2019 al 09 novembre. In modo particolare ringrazio la Dott.ssa Elisabetta Bruni (Rianimazione) e la Dott.ssa Barbara Orazi (UTIC), nonchè tutto il personale, dal PS ai reparti, per il lavoro, le cure e la disponibilità che mi hanno riservato. Cosa che non dimenticherò.
Un sereno 2020 a tutti.

Nunzio Rutolini - Roma

Patologia trattata
Scompenso cardiaco in corso di crisi ipertensiva e fibrillazione atriale ad alta frequenza.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il miglior reparto di rianimazione

Non posso che fare una recensione a 5 stelle! Ringrazio con tutto il cuore l'equipe medica e le infermiere per le cure che hanno riservato a mia mamma, che era molto grave. Li ringrazio anche per tutta l'umanità con cui hanno svolto il loro lavoro e grazie anche per il grande aiuto morale che mi hanno dato in quei giorni!! Non vi dimenticherò!

Patologia trattata
Gangrena di Fournier.