Rianimazione Ospedale Civitanova Marche

Rianimazione Ospedale Civitanova Marche

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale di Civitanova Marche in provincia di Macerata, situato in Via Ginevri 1, ha come Direttore la Dott.ssa Daniela Corsi. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che garantisce attività di ricovero in Terapia Intensiva, riservato a pazienti con patologie molto gravi con pericolo per la sopravvivenza, oppure a pazienti, in condizioni precarie, sottoposti a delicati interventi chirurgici. Gestisce l'Unità Operativa Semplice di Rianimazione (resp. Dott.ssa Venere Micieli) ed ambulatorialmente esegue le seguenti prestazioni: consulenze anestesiologiche in preparazione ad intervento chirurgico; consulenze di terapia antalgica (per il trattamento del dolore di origine vascolare ischemica, artrosica e di origine oncologica, anche di tipo palliativo, muscoloscheletrica con somministrazione di farmaci per via epidurale). Dirigenti medici: Dott.ssa Anna Monaco, Dott.ssa silvia Tacconi, Dott.ssa Giuditta Montecchiani, Dr. Maurizio Donati, Dott.ssa Monica Vita, Dr. Emilio Giorgetti, Dott.ssa Marta Fratini, Dr. Carmelo Bartolone, Dott.ssa Mirella Scoponi, Dott.ssa Stefania Ascenzi, Dott.ssa Elisabetta Bruni, Dott.ssa Cristiania Carbini, Dott.ssa Laura Angeloro, Dr. Carlo Leopardi, Dr. Raesi Abolfazle.

Ringrazio di "cuore" l'equipe di Rianimazione, dove sono stato assistito e curato dal 2 novembre 2019 al 09 novembre. In modo particolare ringrazio la Dott.ssa Elisabetta Bruni (Rianimazione) e la Dott.ssa Barbara Orazi (UTIC), nonchè tutto il personale, dal PS ai reparti, per il lavoro, le cure e la disponibilità che mi hanno riservato. Cosa che non dimenticherò.
Un sereno 2020 a tutti.

Nunzio Rutolini - Roma

Scompenso cardiaco in corso di crisi ipertensiva e fibrillazione atriale ad alta frequenza.

Il miglior reparto di rianimazione

Non posso che fare una recensione a 5 stelle! Ringrazio con tutto il cuore l'equipe medica e le infermiere per le cure che hanno riservato a mia mamma, che era molto grave. Li ringrazio anche per tutta l'umanità con cui hanno svolto il loro lavoro e grazie anche per il grande aiuto morale che mi hanno dato in quei giorni!! Non vi dimenticherò!

Gangrena di Fournier.