Urologia Ospedale Civitanova Marche

4.9

Intervento calcolosi renale

Sono stata trattata benissimo, accolta sempre con il sorriso, nella spiegazione della patologia, sempre tranquillizzata con chiare illustrazioni sia dai medici che da infermieri, sempre efficienti anche nei momenti con più difficoltà.
Il 27 maggio 2023 le prime coliche renali, tanto da andare nel pronto soccorso della mia città dove, fatta Tac e visto il calcolo, mi hanno messo a seguire uno stent. Dopo giorni di dolori, mi rivolgo all'ospedale di Civitanova, dove trovo uno staff premuroso e gentile, dal pronto soccorso fino al reparto di urologia, con infermieri e medici, cordiali, competenti e tempestivi. Mi rimettono lo stent, perché quello messo precedentemente nell'altro ospedale mi ha creato un'infezione. Poi dopo qualche giorno sono stata operata di frantumazione del calcolo, sempre seguita ottimamente nella degenza.
Grazie infinite al dott. Luigi Quaresima e al dott. Mazzaferro, grazie ancora.

Calcolosi renale.

Disponibilità e professionalità

Esperienza positiva, la dottoressa Camilla Capretti molto gentile, professionale e scrupolosa nei miei confronti; ho trovato un team accogliente e gentile.

Calcolo renale.