Radiologia Ospedale Fatebenefratelli Roma

 
2.9 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto Diagnostica per Immagini e Radiologia Interventistica dell'Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, situato in Via Cassia 600, ha come Direttore il Dott. Alberto Bellelli. Il reparto si avvale di apparecchiature tecnologicamente tra le più avanzate come la TC spirale Multistrato, l'Ecotomografia ad alta risoluzione, la Risonanza Magnetica, la Mammografia analogica e digitale, la Radiologia Digitale, l'Angiografia Digitale. Aree di interesse specifico: studio funzionale del rachide cervicale e lombare (G-Scan); infiltrazioni delle faccette articolari della colonna vertebrale; ecografia/mammografia; Radiologia Interventistica Muscolo-Scheletrica per la cura del dolore lombare e delle ernie discali; TC BODY, Angio TC, Artro TC delle articolazioni con iniezione intraarticolare di mdc; colonscopia virtuale; RM BODY, RM della PROSTATA, RM in Neuroradiologia, RM Articolare, Angio RM, Artro RM delle principali articolazioni con iniezione intra-articolare di mdc. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Maurizio Gagliano, Dott.ssa Carla Azzaroni, Dott. Giuseppe Failla (responsabile S.S. Mammografia), Dott.ssa Anna Saracca, Dott. Sandro Tormenta, Dott.ssa Daniela Medici, Dott.ssa Maria Grazia Monteforte, Dott. Raffaele Blasi, Dott. Salvatore Napoli, Dott.ssa Daniela Brunetti, Dott. Mario Cavacece, Dott. Cristiano Cantone, Dott.ssa Alia Abella, Dott.ssa Simona Padula, Dott.ssa Beatrice Sacconi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.9
Competenza 
 
2.0  (2)
Assistenza 
 
2.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Ozonoterapia

Due infiltrazioni di ozonoterapia con Bellelli. Della seconda, fatta dopo un ritardo di tre ore perché l'anestesista si era dimenticata di essere in turno, non ci hanno rilasciato neanche il dischetto "perché il tecnico è andato via". Occhi sbarrati. E molto dubbi, perché da quel secondo dischetto avremmo avuto conferme e indicazioni per il prosieguo di questa o di altre terapie.
Esito finale dopo le 2 punture raccomandate: nessuna efficacia.

Patologia trattata
Ernia lombosacrale importante.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Pessima esperienza

Il medico ha fatto domande di cui non ha finito di ascoltare le risposte, pur non essendo la normalità una stenosi a 37 anni senza aver mai avuto grandi traumi (oltre il fatto che a 36 anni questa problematica invalida la mia qualità di vita).
Portato esame precedente in visione, essendo una risonanza di controllo a sèguito di 3 cicli di posturale (costati 1500 euro), esame refertato senza confronto con il precedente, senza segnalare miglioramenti o peggioramenti rispetto alla situazione già constatata con la prima Risonanza (esami eseguiti a villa San Pietro Fatebenefratelli).

Patologia trattata
Stenosi cervicale sx con compressione midollare.