Urologia Ospedale Fatebenefratelli Roma

Il reparto di Urologia dell'Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, situato in Via Cassia 600, ha come Direttore il Dott. Carmine Servello. Il reparto, ubicato al 2° piano scala C del reparto Santa Caterina, è una struttura semplice a valenza dipartimentale che svolge attività di Urologia generale, Endoscopia urologica ed endourologica, Oncologia urologica, Urodinamica, Andrologia, Criochirurgia urologica, Ecografia urologica, ed attività per il trattamento della calcolosi urinaria. Ambulatori convenzionati: Visite, Cistoscopie, Flussimetrie. Ambulatori in libera professione: Visite, Flussimetria, Cistoscopia, Ecografia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Giuseppe Gentile, Dott. Hakan Gezeroglu, Dott. Francois Rached, Dott. Francesco Pisanti, Dott. Dario Pugliese.

GRAZIE HAKAN

Un VERO DOTTORE il dottor Hakan Gezeroglu, il suo intervento è stato fondamentale.
E' un uomo di una umanità rara, di una gentilezza di altri tempi e di una professionalità impareggiabile.
Un vero Medico ed io posso solo ringraziarlo veramente con tutto il mio cuore.
Ancora grazie!

Sangue dalle urine.

Esperienza negativa

Ci siamo trovati male e l'assistenza dopo visite e terapia è stata nulla.
Le medicine non hanno risolto il problema ed il posizionamento del catetere è da 7 giorni che sta sfacendo stare mio marito malissimo. Per fortuna abbiamo trovato personale migliore al pronto soccorso, che dopo una flebo e una ecografia lo hanno fatto stare meglio. Se non si va in privato e si paga, le cose sono forse diverse? Mio marito è invalido al 100 per cento ed ha subìto tre infarti, l'assistenza dovrebbe essere di tutt'altro spessore.

Prostatite.

Elogi per il Dott. Umberto Grassetti

Ho fatto una visita urologica per presenza di sangue nelle urine, il Dott. Umberto Grassetti è stato professionale, puntuale, preciso. Un dottore d'una volta..

Ematuria.

Bravissimo il dott. Hakan

Il dottor Hakan Gezeroglu è semplicemente un mito nell'operare. Complimenti!

Urologica.

paziente ricoverato

La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli e di ampia competenza. I sanitari sono attenti e costantemente presenti. Il personale infermieristico, nessuno escluso, è di grande competenza e di profonda umanità.
Grazie!!

Prostatectomia radicale per adenocarcinoma prostatico.