Radiologia Ospedale Treviglio

Il reparto di Diagnostica per immagini 1 (Radiologia) dell'Ospedale Treviglio - Caravaggio di Treviglio in provincia di Bergamo, struttura per acuti situata in Piazzale Ospedale 1, ha come Responsabile il Dott. Andrea Alessandro Esposito. Il Servizio svolge azione di supporto a tutti i reparti compreso il pronto soccorso e garantisce attività ambulatoriale all’utenza esterna; particolare attenzione è data all’urgenza, che costituisce quasi il 30% della propria attività. Tra le principali prestazioni si annoverano: Ecografie, Clisma opaco a doppio mezzo di contrasto (> 14 anni), Radiografia dell’addome diretto (solo nel sospetto di calcolosi renale), Radiografia Tradizionale, Risonanza magnetica con e senza mdc, TAC con mdc iodato endovenoso, TAC senza mdc, Urografia, Cistografia, Entero-RM, Entero-TC, Risonanza Magnetica Prostata. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Elona Celo, Dott.ssa Nicoletta Centi, Dott.ssa Luisa Denti, Dott. Alessandro Maddeo, Dott. Mario Mattiello, Dott.ssa Cristina Morelli, Dott. Valerio Vittorio Pavesi, Dott. Mauro Peri, Dott. Alessandro Poloni, Dott.ssa Vanessa Portugalli, Dott.ssa Paola Rizzardi, Dott.ssa Chiara Sala, Dott. Francesco Sala, Dott.ssa Lara Sottocornola, Dott. Renato Trimarchi, Dott.ssa Cristina Valdesi.

4.6

Reparto eccellente

Più volte ho usufruito dei servizi e delle competenze professionali del reparto di Radiologia dell'Ospedale di Treviglio. Non posso che esprimere un giudizio ed una valutazione di vera eccellenza. Ho apprezzato la grande affabilità e gentilezza, oltre che la indiscussa preparazione tecnico-professionale di tutto, e sottolineo tutto, il personale operante all'interno del reparto. Sono prossimi al paziente, molto preparati e capaci, adottano un garbo più che gradevole e sono estremamente tempestivi nel rilascio dei referti.

Esiti tumore del pancreas e splenopancreasectomia.

Ottima sinergia col pronto soccorso ed efficienza dell'intero servizio.
Un grazie particolare al bravo dottor Alessandro Maddeo e a tutto lo staff che si è preso cura di me il 19 settembre.

Frattura perone dx.

Ecografia addome completo

Esperienza pessima per un'ecografia addome completo. Mi era stata prescritta dal mio medico curante per approfondire un malessere che porto avanti da 2 mesi.
Il dottore è entrato, si è seduto, ha buttato il gel in malomodo sulla pancia... tempo ecografia addome completo... 2 secondi.
Signora non vedo nulla, faccia una gastroscopia.
No comment.
Dovrò recarmi privatamente per avere delle delucidazioni in più.

Gonfiore addominale con crampi.
Perdita di peso senza nessuna dieta.
Non posso mangiare che già mi sento sazia.

Ecografia mammaria molto accurata

Molto soddisfatta per l'ecografia eseguita con grande accuratezza dal dott. Valerio Vittorio Pavesi. Io abito a Milano e di solito, per non aspettare troppo, spesso mi affidavo a medici di famose cliniche private della mia città. Beh, posso assicurare che vale la pena fare 40 km, neanche da paragonare la precisione quasi maniacale e il lato umano di questo meraviglioso medico.

Prevenzione per familiarità.

RX da pronto soccorso

Servizio ottimo, ambienti puliti e curati, tecnico molto gentile, professionale ed educato.
Radiografia chiara.
Grazie anche a chi mi ha applicato il gesso provvisorio.

Frattura caviglia.