Radiologia Sant'Anna Torino

 
3.4 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna di Torino, situato in corso Spezia 60, ha come Direttore responsabile il Dott. Vincenzo Marra. Il reparto è una struttura complessa S.C. che eroga prestazioni di radiologia tradizionale, di mammografia, di ecotomografia internistica, mammarie e tiroidee, di Tomografia Computerizzata (TAC), di Risonanza Magnetica (RM), e di densitometria ossea. Partecipa, inoltre, al Programma regionale di Screening Mammografico “Prevenzione Serena”. L'ambulatorio di radiologia si trova al primo piano con ingresso da via Ventimiglia 1. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Sabatino Menna, Dott.ssa Sabrina Rosi, Dott.ssa Liana Suteu e Dott.ssa Donatella Tota.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.4
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Prevenzione Serena - disservizi

Non si capisce perché nel giro di 2 settimane siete riusciti a non farmi fare la mammografia registrata dal Sovracup: due mezze giornate di lavoro perse per venire da voi a sentirmi dire che non esiste prenotazione, mentre al Sovracup sono perfettamente registrata. Di chi è la responsabilità di questa presa in giro?

Patologia trattata
Prevenzione Serena: mammografia.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dott. Marra da parte di mia mamma Bellando

Reparto eccellente ed il dottor Vincenzo Marra è di una umanità formidabile. Grazie Dott. Marra!

Patologia trattata
Carcinoma duttale in situ pt1 Mic n0 isotipo prevalente papillare.