Radioterapia Istituto di Candiolo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Presso l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) di Candiolo il settore di Radioterapia, diretto dal Dott. Marco Gatti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.), garantisce la seguente principale attività: radioterapia conformazionale (3DCRT) e ad intensità modulata (IMRT) con controllo quotidiano di immagine (IGRT), praticata mediante due apparecchi per tomoterapia (peculiarità che rende la struttura unica nel panorama piemontese); radioterapia conformazionale (3DCRT) e ad intensità modulata (IMRT) con controllo quotidiano di immagine (IGRT) e radioterapia stereotassica praticata mediante LINAC TRUE BEAM; brachiterapia ad alto rateo di dose (HDR); irradiazione corporea totale (TBI) e Linfonodale Totale (TLI) per la preparazione al trapianto di midollo osseo; ipertermia a microonde. Dirigenti medici: Dott.ssa Elena Delmastro, Dott.ssa Antonia Salatino, Dott.ssa Gabriella Cattari, Dott. Gaetano Belli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Dal ricevimento compiuto con grande gentilezza e prodigo di consigli preziosi da parte della signora Angiuola Laino, sino a tutti gli infermieri nonché chiaramente a tutti i medici, va il mio ringraziamento più profondo.

Patologia trattata
Carcinoma prostata - radioterapia a fasci esterni.




Altri contenuti interessanti su QSalute