Ospedale di Verduno

Grazie per avermi ridato una vita dignitosa

In un momento molto delicato per me, ho avuto la fortuna di incontrare il dott. Jacopo Antolini, un professionista che ha avuto la pazienza di aiutarmi e consigliarmi nella risoluzione del mio problema. Ero reduce da un intervento di prostatectomia radicale eseguito in altra sede; forse doveva andare così, ma dopo 18 mesi di tentativi per diminuire le perdite continue (incontinenza urinaria), risultati zero, la vita così era impossibile, anche perché al tempo avevo solo 58 anni.
Dopo l'intervento di impianto di questo miracoloso sfintere artificiale, sono 3 mesi che ho ricominciato a vivere! Mi sembra doveroso ringraziare il Dott. Antolini, persona gentile, preparata e soprattutto molto disponibile. Assieme a lui ringrazio tutto lo staff del reparto per le cure e il servizio altamente professionale offerto.
Grazie di cuore.

Deficienza sfinterica intrinseca - impianto sfintere urinario artificiale AMS 800.

Inviato da domenico
09 Gennaio, 2023
Buongiorno Mario, io mi chiamo Domenico e sono tre anni che sono nella situazione che tu hai descritto. Vorrei tanto poter finalmente liberarmi da questo problema. Come devo fare? In che modo posso mettermi in contatto con il Dott. Jacopo Antolini?
Grazie per la risposta.
La mia email: domenico.derosa63@live.it