Dettagli Recensione

 
Ospedale di Verduno
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Resezione adenoma prostatico

Conoscevo già il reparto di Urologia di Verduno e i suoi medici quando erano ancora al san Lazzaro di Alba. Ringrazio infinitamente il direttore dottor Francesco Varvello e tutto il suo staff, in particolare il dottor Lucci Chiarissi che mi ha operato, il dottor Antolini, il dottor Puccetti e il dottor Parmigiani per la grande competenza, simpatia e umanità profuse nei miei confronti. Bravissimi chirurghi e ottime persone, così come anche il personale infermieristico e di servizio.

Patologia trattata
IPB.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Domenico Morone
26 Febbraio, 2025
Sono stato favorevolmente impressionato dalla competenza e professionalità del reparto di Urologia dell'Ospedale di Verduno, diretto dal dott. Francesco Varvello. Ho apprezzato l'organizzazione impeccabile, la massima disponibilità, l'efficienza e la cortesia da parte di tutti i componenti dello staff medico, infermieristico e O.S.S.
Un ringraziamento particolare al Dott. Jacopo Antolini, Dott. Luca Puccetti, dott. Luca Marsero e al responsabile anestesista dott. Andrea Della Selva.
1 risultati - visualizzati 1 - 1