Dettagli Recensione

Ospedale di Verduno
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Parto cesareo programmato

Ci sono esperienze che ti segnano nel profondo e che meritano di essere raccontate con il cuore in mano.

Oggi voglio dire grazie. Un grazie sincero, pieno, sentito, a tutto il reparto di ostetricia e al blocco parto dell’ Ospedale di Verduno.

Dal momento in cui sono entrata, fino a quando ho stretto tra le braccia il mio bambino, mi sono sentita accolta, accompagnata, protetta. Non solo come paziente, ma come donna, come mamma.

Ogni ostetrica, ogni infermiera, ogni medico ha fatto la differenza. Con competenza, sì, ma soprattutto con umanità. Con uno sguardo rassicurante al momento giusto, con una parola dolce quando serviva, con quella presenza discreta ma fondamentale che ti fa sentire al sicuro.

La stanza 5 resterà per sempre un luogo speciale per me. È lì che ho vissuto uno dei momenti più intensi e importanti della mia vita. È lì che ho sentito paura, forza, emozione… ed è lì che tutto si è trasformato in amore puro.

Grazie per aver rispettato i miei tempi, per avermi sostenuta nei momenti più difficili, per aver reso questa esperienza, nonostante tutto, così positiva e indimenticabile.

Non dimenticherò mai i vostri volti, i vostri gesti, la vostra dedizione. Fate un lavoro immenso, e lo fate con una cura che va ben oltre la professionalità.

Porterò sempre con me questo ricordo. E un pezzo del mio cuore resterà lì, in quella stanza, con voi.

Grazie, davvero.

Patologia trattata
Parto cesareo programmato
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Parto cesareo
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine