Dettagli Recensione
Enucleazione di adenoma prostatico
Sono stato operato il 1/4 di enucleazione di un grosso adenoma prostatico, mediante utilizzo di green laser, dal Primario di Urologia dott. Varvello. Intervento perfettamente riuscito.
Ero reduce da due Turp (fatte in altri ospedali) rivelatesi assolutamente non risolutive e dai sintomi ben noti che avevano reso la qualità della vita veramente scarsa. A distanza di 50 giorni dall'intervento non posso che esprimere profonda gratitudine al dott. Varvello unendomi al coro di voci che ne evidenziano le grandi doti chirurgiche, di competenza e umanità. Non ho più problemi di ritenzione urinaria e conduco una vita normale. Ringrazio il dott. Lucci, presente in sala operatoria, che unitamente alla dottoressa Ganga, che ringrazio, mi ha seguito assiduamente durante la degenza. Concludo dicendo che il reparto funziona benissimo e il personale tutto è semplicemente meraviglioso compreso chi si è occupato del prericovero. Un ringraziamento anche al personale di sala operatoria di cui ho riferito in altra recensione pienamente positiva. Grazie a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute