Riconoscenza e ringraziamento dott. Galleano

Gli interventi chirurgici subiti dallo scrivente, presso il Reparto di Chirurgia di questo Ospedale, per l'asportazione di un tumore presente nell'intestino cieco, si è concluso con la ricanalizzazione, in quanto portatore di ileostomia in pregressa emicolectomia destra.
Per tali azioni chirurgiche compiute con successo, ho il dovere di ringraziare tutto il personale medico e paramedico che con alta professionalità e dedizione ha saputo risolvere e portare a termine un così delicato caso patologico. La mia prima riconoscenza viene rivolta al Preg.mo Dr. Galleano che, come ricordato in altra occasione, ha svolto il suo compito di chirurgo con eccellente competenza ed umanità, seguendo il mio caso con estrema diligenza e scrupolosità. Grazie Dr. Galleano
Ringrazio poi l'eccellente Primario Dr. Falchero, unitamente all'intera equipe (Dottori: Gori, Di Giorgi, Ciciliot, Franceschi ed altri di cui non ricordo il nome) che hanno svolto le loro mansioni con altrettanta eccellente professionalità. Ed infine un immenso ringraziamento a tutto il personale paramedico (Sig.ri e Sig.re: Ciccione, Abete, Moirano, Simona, Manca, Gisella ed altri di cui non ricordo il nome) il quale, durante il periodo di ricovero, si è reso sempre disponibile ed attento nell'assistenza.
A. Talarico

Intervento chirurgico per l'asportazione di tumore nell'intestino cieco e successiva ricanalizzazione.