Esperienza negativa

Mi reco a vista maxillo facciale presso l'ospedale di Alessandria. Vengo visitata dal dr. Alessandro Medici che si mostra davvero competente, mi prescrive una risonanza e mi fissa un nuovo appuntamento. Mi presento al secondo appuntamento e mi visita il responsabile, il quale stigmatizza la prescrizione della risonanza come inutile e mi consiglia di eseguire un bite presso il suo studio di Tortona, e qui arriva il bello.. mi visita spostandomi il labbro con le dita senza guanto (che schifo!) e nota che mi manca un dente in basso. Mi propone di mettere un impianto in ospedale (io avrei dovuto pagare solo il costo dell'impianto, circa 300 euro). Peccato che quello che mi aveva detto il dottor Medici era diverso da quello che mi stava dicendo lui. Comunque accetto e mi presento all'appuntamento. A parte la maleducazione e l'approssimazione di quella mattinata in sala operatoria, posiziona l'impianto e mi viene tolto un dente.. già, ma senza avermelo detto prima e senza motivarlo, senza consenso nè nulla.. Mi viene detto solo che non si poteva tenere e che mi ha posizionato un secondo impianto nel luogo dell'estrazione. Ma io ne avevo comprato solo uno.. che fortuna che lui ne avesse uno di scorta!
Mi viene poi comunicato che sarei dovuta andare presso il suo studio di Tortona per scoprire l'impianto e successivamente mettere il dente (totale circa duemila euro).
Ovviamente mi sono sentita presa in giro e pertanto mi sono recata da un altro odontoiatra (ho scoperto anche che il medico in questione non è un maxillo facciale, ma un odontoiatra), il quale mi ha detto che l'avulsione del dente è stato un grossolano errore e che l'impianto post estrattivo non si era integrato e l'altro era messo troppo male per poterlo utilizzare. Alla fine ho dovuto rifare il lavoro privatamente da un dentista di Milano e con una spesa inferiore.
Che dire.. la mia esperienza non è stata certo positiva.

Disfunzione dell'articolazione mandibolare.