Dettagli Recensione

Ospedale di Alessandria
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Voluminoso laparocele

A fine marzo di quest'anno ho affrontato un intervento di laparocele contenente anse del piccolo intestino. E' stato un intervento lungo e complesso, iniziato con laparoscopia esplorativa convertita in laparatomia e laparoalloplastica sec. Rives. Questa enorme lacerazione derivava da un isteroannessiectomia totale addominale e, prima ancora due cesarei. Sono stata operata dal Dot. Sangiuolo e dalla dot.ssa Del Basso che hanno avuto grande professionalità e grandissima attenzione monitorando costantemente cambiamenti del mio complicato decorso operatorio e post-operatorio. Mi sono sentita al sicuro, ben curata e, cosa da non sottovalutare, mi sono sentita ascoltata. Quindi pongo un enorme ringraziamento a tutti i medici dell'Equipe Chirurgia Robotica, Oncologia ed Epato-biblio-pancreatica, nello specifico i Dirigenti Medici Dot. Sangiuolo e la Dot.ssa Del Basso, Dot. Cassese, Dot. Monsellato, Dot. Tessitore, Dot. Palucci, Dot.ssa Alagia, Dot. Giannone, Il Dot. Lodin, le anestesiste, la coordinatrice infermieristica, tutto il personale infermieristico e tutto il personale di supporto.

Patologia trattata
Laparocele complicato, porta erniaria del basso ventre con interessamento del piccolo intestino
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Laparatomia e laparallolplastica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine