Dettagli Recensione

Ospedale di Alessandria
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Parto traumatizzante

Arrivo in ospedale il 09/12 con contrazioni ad ogni 5 minuti, vengo visitata dallo ginecologo che subito decide di ricoverarmi. Per due giorni sono stata in una stanza senza che nessun personale venisse a dirmi qualcosa e con contrazioni fortissime. Le ho cercate io più e più volte e mi dicevano che ho sbagliato io ad andare in ospedale prima che mi partisse il travaglio... ho pregato tantissime volte per avere l’epidurale che è stata rifiutata per 3 giorni. Quando ormai ero sfinita perché non dormivo e non mangiavo da 3 giorni e con contrazioni che non si fermavano e 3 cm dilatati ho finalmente trovato una ginecologa molto gentile che mi ha fatto subito avere l’epidurale e mi ha permesso di dormire 1 ora. Subito dopo vengo svegliata da un altro ginecologo arrogante che senza neanche chiedermi mi ha rotto le acque e ha già iniziato subito con le dosi di ossitocina. Poi mi ha obbligata a spingere anche se non sentivo le contrazioni a causa del epidurale. Risultato ho spinto per più di 4 ore ho pregato per avere un cesareo che è stato rifiutato, parto con lacerazione di terzo grado, mia figlia l’hanno dovuta portare subito in rianimazione e ad oggi sono seguita da uno psicologo.

Patologia trattata
Parto naturale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Lacerazione di terzo grado e mia figlia l’hanno dovuta rianimarla
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine