Ospedale di Alessandria

ho riscontrato menefreghismo

Non fate mai sapere niente. Promettete ricoveri che non date. Non una chiamata per far sapere ai famigliari se c'è un posto disponibile per il paziente che non si alza più dal letto. Il ricovero, sarebbe servito per fare esami ulteriori, per una eventuale chemioterapia curativa. Adesso, il paziente sta aspettando la morte nel suo letto di casa, da dove non si alza, perchè VOI, non fate nulla per poterle dare sollievo ai dolori che ha. Noi ora brancoliamo nel buio. Ditemi, è meglio aspettare la morte, soffrendo dolori allucinanti alla schiena, o è meglio spararsi cosi da farla finita subito senza dolore? Alle visite si parla sempre con un medico diverso, che ogni volta riscrive daccapo la situazione clinica. La gente si rivolge a Voi perchè ha BISOGNO; non per essere lasciata nel menefreghismo assoluto.

Tumore all'utero, linfonodi vari sparsi in collo, schiena, aorta, polmoni.

Inviato da Sergio
19 Luglio, 2019
Per quanto mi riguarda, è da martedì 16-07-2019 non sono riuscito a contattare UN oncologo per sapere se mia moglie può prendere un integratore a base di CISTINA, soffrendo di alopecia. Mia moglie è stata operata di carcinoma alle ovaie e ha finito la terapia a febbraio. Oggi è venerdì 19 luglio e non sappiamo ancora se mia moglie può iniziare la cura, vi sembra logico?